Candele Mini Cooper | BMWpassion forum e blog

Candele Mini Cooper

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da andre.all, 6 Aprile 2007.

1. andre.all

andre.all Aspirante Pilota

1
    0
    6 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    mi potete consigliare le candele x la mia mini.. ho trovato le bmc che incrementano la potenza di +5% a quanto pare ma hanno un solo elettrodo al platino, oppure le bosch super 4 che però nn sono al platino............

2. zimitz75

zimitz75 Aspirante Pilota

1
    0
    18 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao , le candele migliori x la mini 2002-2006 sono le NGK bkr6eix. Hanno un solo elettrodo all'IRIDIO, che è il nuovo ritrovato il termine di tecnologia ecc. eventualmente inviami un pm che ti posso dare qualche prezzo e disponibilità.
    www.ngk.com

3. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    candele

cosa mi sapete dire delle candelle torque master con accensione a 360° e un grado termico piu' fredde. poi ho letto di capacitori direct hits, che vanno applicati insieme alla candela. dicono che la potenza di accensione sia molto maggiore e di conseguenza aumenta anche la potenza e diminuiscono i consumi, saranno le solite stronz.... oppure ha un fondamento tecnico tutto cio? bo io non ci capisco nulla, magari qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Condividi questa Pagina