oggi mi sono smontato le candele ... anzi ho cercato di smontarle!!! .. putroppo dopo tutto il laovro non avevo la chiave che arrivasse fin li dentro!!. .. ma una domanda .... come faccio a smontare la 6° candela???? ..... ... e' inarrivabile!!. .. grazie mille. ..
Con gli attrezzi nel baule riesci a tirare via le candele, fidati. La sesta candela c'è un pò da smadonnare, ma si fà anche quella.
porca miseria le chaivi nel baule ... non ci avevo pensato ---- PROVERO' ... .. e per la 6° candela smadonnero'... grazie mille!!. ...
Se ti servono 6 candele praticamente nuove contattai in PM. Le avevo prese per la mia M3 errando nell'acquisto... ho preso quelle del 3.0 che pareva a catalogo Bosch essere identiche... niente di più sbagliato..
Ti rispondo io... si troverà di per certo bene! CTF modlelo composito all'anteriore e CTF modlelo RS al posteriore (che anch'io ho) è il top che si può avere se si vuole utilizzare sulle misure di serie.
Guarda ancora non ho fatto le prove come si deve, sono ancora in fase di rodaggio perchè la macchina la uso pochissimo, avrò fatto si e no 200Km da quando ho montato i freni. Cmq un certo miglioramento l'ho già notato nell'uso normale/cittadino.
saurob ... con questa connessione del caiser non riesco a mandarti il pm ... mandamelo tu con il prezzo delle 6 candele ... thank you ... :wink: