Oggi sono stato a fare il tagliando. Cambio olio 9 litri TSW e 8 candele. Filtro olio e microfiltro. Spesa 680 euro. Mi hanno fatto anche un'azione di richiamo sullo scarico (taglio del lamierino che unisce i due collettori). Mi hanno detto di tenere su delle candele speciali per 500-600 km e poi tornare per mettere le definitive (già cmq tutto pagato) Vi risulta sta cosa delle candele??
raga gia che si parla di candele quali sono le giuste per motori M?? specialmente per M3 e46 iridium vero??
Tiro su questo vecchio post per non aprire un doppione, a quanti km vanno sotituite le candele? La sigla giusta è questa? NGK LKR8AP Grazie :wink: Max
per me non le avevano in magazzino e allora te le hanno fatte pagare in anticipo, per poi cambiarle tra un pò mi viene da dirti questo in quanto all'acquisto dei filtri per la mia //M avevano tutto disponibile tranne le candele, arrivate dopo 2 giorni
non avevo visto che chiedevi quello si la sigla è quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io le ho cambiate a 38.500, appena presa ovviamente non andavano cambiate, infatti erano messe ancora bene, ma appena presa ho cambiato tutto il cambiabile
raga la mia ha 38000km, e le candele nn sono state mai cambiate, e da premettere che faccio più pista che strada, quando le dovrei cambiare??? poi apparte bmw si possono beccare ad un prezzo più ragionevole da qualche altra parte???