Ciao ragazzi.. ho cercato discussioni inerenti ma non ho trovato l'esatta risposta che cerco. Spero di non aver cercato male!!! Allora.. come tutti saprete le candele del 335i costano una fucilata in bmw! sono se non erro le BOSCH ZGR6STE2. Vorrei acquistare su ebaya.. ma in molte descrizioni dicono "solo x modelli POST 2007, Post 2008,Post 2009 ecc) Non ne ho trovata manco una che dicesse ok x modelli 2006 (anno del mio 335i) Ho chiamato in bmw x chiedere delucidazioni e mi han detto che vanno benissimo tutto.. anche quelle post 2010 purchè siano BOSCH ZGR6STE2 Avete qualche delucidazione in merito?? Mi han detto inoltre di cambiarle ogni 90000 km, mentre qui sul forum leggevo di gente che le cambia anche dopo soli 20000km. Che ne pensate?? Ps.. ieri cn macchina COMPLETAMENTE standard ho bastonato un 4s 997 cabrio.. Ovviamente in autostrada tedesca. Secondo voi è possibile che la mia auto, essendo una di quelle che bmw usava x la presentazione nonchè auto prova fosse stata settata di motore in maniera particolare?? grazie mille a tutti. Matteo
ragazzi mi uppo. Devo comprare prima possibile ste benedette candele ed ho bisogno del vs aiuto! Grazie mille. Matteo