Cancellazione forum | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cancellazione forum

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da mino2861, 19 Dicembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mino2861

mino2861 Aspirante Pilota

45
    9
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    2.725
    Bmw 530D
    X favore sono stato secondo me ingiustamente bannato x un mese e offeso dal moderatore che mi ha bannato senza potermi difendere visto che ero stato bannato da lui, nel frattempo mi sono iscritto ad un'altro forum BMW dove mi trovo benissimo vorrei cortesemente che venissero cancellati i miei post visto che ci sono foto personali e che qualcuno mi spiegasse come cancellarmi definitivamente. Grazie

A 1 persona piace questo elemento.
  2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Ciao,a volte possono succedere delle incomprensioni qui come nella vita reale, tutto sta a noi dargli il gusto peso.

Se posso darti un consiglio, resta:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2014
  3. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Prova un po' a leggere il regolamento, li' ci sono gia' le risposte alle tue domande.

saluti

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

Anzichè spiegarsi e chiedere ammenda, torni a offendere in pubblico ed in privato.... Resta nell'altro forum, grazie....

Quanto alle foto, dal momento che le hai pubblicate, non sono più personali ma di pubblico dominio.

Chiudo.

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina