***cancellato violazione regolamento sezione vendo*** | BMWpassion forum e blog

***cancellato violazione regolamento sezione vendo***

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da lion, 22 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lion

    lion Aspirante Pilota

    1
    0
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ti riscrivo il regolamento, lo stesso che hai già ricevuto alla tua iscrizione, che chiaramente non hai letto. :wink:

    1) è vietato inserire annunci che non riguardino auto o accessori BMW/Mini. Per accessori e oggetti che non riguardano quanto sopra elencato, vale il regolamento della sezione "mercatino offtopic".


    2) l'utente che ha postato deve evitare di immettere o aggiungere risposte fasulle e insistenti all'annuncio al fine di mettere in evidenza la propria inserzione (cosiddetto "UP"), sopraffacendo le inserzioni degli altri utenti.
    L'UP è consentito solo se è passato un certo periodo di tempo (circa 2 settimane) per riproporre la propria inserzione.

    3) è vietato usare questa sezione come forma di pubblicità a proprie attività personali anche se riguardanti prodotti BMW/Mini.

    4) è assolutamente vietato inserire annunci di vendita ad utenti appena registrati che non si siano prima presentati nell'apposita sezione del forum e non abbiamo al loro attivo:

    - un numero di post maggiore di 80 (vale a partire per i messaggi pubblicati dopo il 16/6/2006) e

    - siano iscritti al forum da almeno 3 mesi.

    è altresì assolutamente vietato "aggirare" questo regolamento postando vendite in altre sezioni, anche rispondendo a messaggi di altri utenti.

    Chi avrà raggiunto i requisiti per inserire gli annunci, sarà abilitato automaticamente dal forum. Invitiamo, per questo motivo, a non fare richieste all'amministratore del forum che non può intervenire.

    5) Gli iscritti al BMWpassion Club sono abilitati indipendentemente dal numero di post e dalla data di iscrizione.

    6) Essendo in aumento le "vendite per conto di terzi", ossia vendite di utenti senza i requisiti che "chiedono il favore" a chi li ha, evidentemente andando comunque in violazione al regolamento, son passibili di ammonizione sia il venditore che chi immette una inserzione per conto di chi non potrebbe , infrangendo di fatto il regolamento.

    7) Poichè tale regolamento viene recapitato in forma compatta all' iscrizione in pm e per mail, la "disattenzione" non è accettabile come giustificazione alla non osservanza del regolamento.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina