Cancellarsi dal Forum | BMWpassion forum e blog

Cancellarsi dal Forum

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da astlab, 27 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. astlab

astlab Kartista

188
    9
    31 Dicembre 2007
    Reputazione:
    138
    520 f11
    Salve a tutti, sono iscritto ormai da parecchio ed ho utilizzato il forum sia per dare che per ricevere informazioni.

qualche tempo fa un amministratore del forum...tale Bach...ha deciso che un mio thread colpevole a suo dire di essere una ripetizione, non dovesse più esistere, ed ha troncato senza possibilità di replica la discussione dandomi addirittura un ammonimento...del tipo uè ragazzì se lo rifai guai a te!

dopo questo evento, dato che non sopporto le dittature, ho avuto una sorta di rigetto nei riguardi di questa "piazza" e non ho più frequentato il forum.
    oggi all'arrivo di un messaggio su di una discussione a cui ero iscritto, ho deciso di cancellarmi dal forum...ma ahimè non sono riuscito a trovare il modo di farlo.
    quindi chiedo agli imperatori moderatori, di indicare gentilmente la via per togliersi di mezzo...tradotto: per cancellarsi.
    saluti

A 1 persona piace questo elemento.
  2. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Per la cancellazione dell'account dovresti procedere con invio PM ad un mod o con mail direttamente al Presidente.

Se hai avuto incomprensioni con un moderatore, regola (ed opportunità) vuole che si risolva via PM col suddetto mod.

3. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.925
    2.297
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Ciao a tutti,

dopo aver letto un infinità di post su questo argomento e di aver visto che molti di voi hanno eliminato le lamelle d'aspirazione per paura che si rompano, preso dall'ansia che pervade tutti noi quando veniamo messi in condizioni di dubbio, ho iniziato a pensare...si domani smonto tutto...poi mi sono detto, no calma...basta con le guerre preventive...cerchiamo di capire...ed essendo questo forum un campione sicuramente rappresentativo di utenti bmw vi domando:

- quanti di voi hanno avuto problemi (ma veri non per sentito dire) con le suddette lamelle?

- è proprio vero che si rompono o è solo una legenda metropolitana particolarmente riuscita?

grazie a chiunque vorrà partecipare al sondaggio!

questo è il post..

ma è una cosa che succede spesso quando un argomento è già stato trattato mille volte ,tipo cambio gomme,centraline ecc ecc

non c'era nulla di personale, quindi ti consiglio di restare con noi;)

4. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Carissimo astlab, tu confondi il dovere che ha un moderatore di mantenere il forum ordinato con la dittatura. :wink:

Sul forum ci sono moltissimi thread che parlano dello slamellamento, ti assicuro che la stessa procedura che ho usato con te la usiamo con tutti coloro che aprono thead su argomenti già ampiamente trattati.

Pubblico il link del topic, in modo da essere trasparente al 100% non rompermi le lamelle

In ogni caso se è tuo desiderio richiedere la disattivazione, devi scrivere una mail all'indirizzo info@bmwpassion.com

Nel caso specifico, non servirà, basterà che mi confermerai la tua volontà e provvederò affinche la tua volontà sia accolta.

In ogni caso, ti esorto a valutare la cosa, secondo me stai prendendo una decisione affrettata.

Leggendo il regolamento del forum, potrai notare che il mio intervento è stato totalmente in linea.

Al momento dell'iscrizione al forum hai implicitamente sottoscritto il regolamento.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2011
  5. astlab

astlab Kartista

188
    9
    31 Dicembre 2007
    Reputazione:
    138
    520 f11
    ho potuto replicare in qualche modo?

se leggi il thread ti accorgi che dico di essere consapevole del fatto che l'argomento è già stato trattato, ma che mi interessava fare un sondaggio mirato.

e quindi trattarlo in modo differente e trarne alla fine delle conclusioni!

quanto alle regole sottoscritte in tutta onestà ammetto di non averle mai lette come immagino il 98% degli utenti, ma se ho sottoscritto qualcosa che autorizza qualcuno ad impadronirsi della libertà di dialogare di un altro (Sempre se non si offende nessuno e nei cardini di una civile discussione beninteso!) allora ne sono pentito.

Ahh Bach ti avevo mandato un messaggio privato in risposta alla chiusura del thread con ammonimento a cui non ho mai ricevuto risposta...in cui ti informavo che chiudere un thread non è una operazione intelligentissima in termini di SEO e quello che per una casa può essere giusto cioè mettere in ordine...non sempre lo è per l'informatica.

6. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ok, prendo atto che abbiamo punti di vista radicalmente opposti. Mi spiace.

Mi confermi la tua volontà di disattivazione?

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.377
    7.484
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    non è una scusante.

il regolamento vale tanto per te quanto per gli altri utenti, chi sgarra viene richiamato, ammonito o bannato, a seconda dell'irregolarità compiuta o somma di esse.

8. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.552
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    fa quello che vuoi, ma per il bene del tuo motore slamella e non perdere tempo con sondaggi

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.752
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il comportamento del moderatore è stato ineccepibile, se vai in altri forum ti sbattono fuori per molto meno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

la qualità della moderazione è uno dei vanti di questo forum, astlab.......secondo me stai prendendo una decisione affrettata e mal ragionata, ripensaci ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. astlab

astlab Kartista

188
    9
    31 Dicembre 2007
    Reputazione:
    138
    520 f11
    e invece caro Samuel la conclusione a cui ero arrivato e che non ho avuto tempo grazie a qualcuno di scrivere era un altra...ma pazienza me la tengo per me come tante altre cose che avrei voluto condividere...ciao a tutti e passo e chiudo...

per gli ottusi, si voglio essere terminato...

11. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.829
    377
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Non mi sembra una cosa cosi grave dai è il normale invito ad usare la funzione cerca, pensa che io ho ricevuto la notifica via mail di una discussione a cui avevo partecipato, ci sono andato e c'erano diversi post successivi al mio, ho cominciato a leggerli ed ho risposto ad uno poi quando sono arrivato in fondo l'ultimo post era di un MOD che diceva di non fare più interventi non attinenti, avendolo letto dopo mi sono scusato ma nel frattempo il mod mi ha dato una ammonizione di due punti, quindi cosa dovevo fare l'ho presa e basta.:wink:

12. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.552
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    anche se ti cancelli, continua a leggere e a documentarti sul web ma fatti un giro in officina dagli una controllata.

cmq non te la prendere, è un tema battuto e ribattuto e ne sarebbe uscita la solita polemicozza tra i pro ed i contro senza apportare nulla di nuovo.

Adios

13. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.752
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    visto come ti stai ponendo, non è una grave perdita

14. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Forse sarò ottuso, ma prima di procedere con una disattivazione voglio essere non sicuro ma di più! che questa sia veramente la volontà dell'utente.

Ok, adesso ho recepito in pieno il messaggio.

I tempi tecnici per una disattivazione variano da 48/72 ore.

L'atto di disattivare non è nel potere del moderatore ma solo dell'amministratore.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2011
  15. astlab

astlab Kartista

188
    9
    31 Dicembre 2007
    Reputazione:
    138
    520 f11
    si hai ragione ho sbagliato e di questo chiedo scusa...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina