Cancellare il "Trasport Mode" -Aiuto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cancellare il "Trasport Mode" -Aiuto

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da BMW-beginner, 9 Dicembre 2019.

1. BMW-beginner

BMW-beginner Kartista

91
    14
    15 Febbraio 2018
    roma
    Reputazione:
    4.193.708
    BMW 325D GT B47
    Salve a tutti,
    qualcuno mi può consigliare come cancellare il "Trasport Mode" da BMW f34, anno 2018? La macchina è entrata in questa modalità, si tratta di una modalità pre-delivery di BMW per preservare la batteria, e non riesco ad uscirne.
    Qualche menù segreto di BMW?
    Spero di si, ho visto su Youtube che per alcune macchine come Ford od altre vi è una combinazione di tasti per uscirne.
    Ho installato ISTA-D su PC, dato che avevo trovato le istruzioni su come fare la codifica. Ma anche con ISTA-D non riesco ad uscirne.
    <<In ISTA go to: vehicle management/service functions/maintenance and pre-delivery check/transport mode, pre-delivery check/delete transport mode.>>

Per chiarire meglio di quale errore si tratta allego le immagini.

Sono un novizio di ISTA-D, spero che basti questo strumento per fare la cancellazione del Trasport MODE.
    Allego le immagini di come ho usato ISTA-D, mi sono bloccato all'ultima, dato che non mi fa proseguire. Non sono sicuro di avere fatto le operazioni giuste. Non riesco ad andare avanti nell'ultima operazione anche se seleziono (PAD MODE)..continue.
    Forse è necessario INSTA-P? Grazie per i consigli. Marcello

Files Allegati:

Condividi questa Pagina