canale ed et cerchi da 19 bmw e91 pre rest | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

canale ed et cerchi da 19 bmw e91 pre rest

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Matteo77, 22 Gennaio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Matteo77

    Matteo77

    5.533
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    Ciao a tutti,
    mi scuso se questo argomento è già stato trattato, ma guardando in giro per il forum sono riuscito a trovare una risposta chiara e precisa.:redface::redface:

    Sono molto interessato all' acquisto di un treno di cerchi da 19 per la mia auto, al posto degli style 230. Venendo subito al sodo...su una e91 pre lci, posso montare dei cerchi con canale 8,5 ed et 29 all' anteriore? Dietro invece monterei dei cerchi con canale 9.5 et 37. Se si possono montare, cosa cambia alla guida rispetto all' offset standard della BMW? Esteticamente saranno più a filo della carozzeria..ma alla guida?
    Se mi fermano per un controllo, rischio qualcosa?
    Grazie ancora a tutti
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    dietro dovrebbe essere ok, davanti usciresti di circa 1cm rispetto ai 18 originali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    non so quanto margine hai, perchè non conosco benissimo la E90/91, ma credo che tu ci possa stare, visto che qualcuno monta cerchi da 18 della e60 su E90 senza problemi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    una volta che hai verificato che ci stanno, non rischi nulla con le forze dell'ordine, visto che sul libretto (è quello che fa fede) non sono riportati i valori di ET da montare, ma solo la misura degli pneumatici......a patto che non escano fuori dal filo del passaruota ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Siccome li hai comprati, ti rimando a continuare la disucssione nel tuo Topic.

     


    Pertanto CHIUDO.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina