Ragazzi ho trovato forse dei cerchi per la mia m3 xò volevo chiedervi una cosa i hanno queste misure: Anteriore 8x19 ET 34 Posteruire 9x19 ET 20 Avere quel -0.5 in meno sul canale del cerchio posteriore cosa può dire? di sicuro la gomma sta + stretta e non vorrei che la spalla lavorasse male. secondo voi?
non è una tragedia avere il canale da 9 con gomma 255 si può montare tranquillamente e non hai nessun problema.. certo che l'effetto estetico con un canale più largo sarebbe migliore ovviamente.. ma dal punto di vista tecnico è una cosa fattibilissima
ma si nota molto la differenza xò c'è da dire ke questi avendo un et + basso rimangono leggermente + all'esterno come se ci fossero dei distanziali quindi si ha un altro genere di effetto.
ragazzi il mio gommista mi ha detto di informarmi se può essere un problema avere il canale + stretto dietro. Secondo voi il comportamento della vettura rimane inalterato. con il canale + stretto la gomma spancerebbe di meno e l'appoggio su strada può esserre diverso. che dite?
eheheheh no ma lui non mi ha detto ke non vanno bene ma solo che non vorrebbe ke la spalla della gomma sta piu' stretta e lavorasse in maniera diversa.