mah, grosssa? non credo. l'inter è piu' forte, perde solo se sottovaluta l'avversario, o se commette ingenuità!!
Più forte? se si parla di rosa sicuramente, e infatti in campionato si vede... con gli 11 vs 11 è una battaglia!!!
Appunto.. Prendi i migliori 11 dell'Inter e i best 11 rossoneri.. Poi ne riparliamo :wink: Sarà una bella battaglia e che vinca la migliore!!!
infatti si vede quello che vincete voi e quello che vinciamo noi.... in campionato la rosa è fondamentale xchè si giocano 40 partite, in europa se nn hai infortuni conta la classe la mentalità e l'organizzazione x vincere.... e x questo siamo i numero 1 al MONDO! parlano i FATTI...
prego portami rispetto.... io non sono intertriste!!! cmq secondo me l'inter è piu' forte del milan soltanto il milan socetariamente è di un'altro livello....ma come giocatori......rendetevi conto che voi siete costretti a far giocare inzaghi, e menomale che è ancora bravo.....
Ah! credevo che lo fossi.. cmq l'inter è fortissima... ma gli 11 nostri nn sono secondi a nessuno!! bisognerebbe xò rinnovare un pò la rosa..
si, infatti penso che l'anno pross si debba per forza rinnovare con almeno 3-4 acquisti importanti... ma nn sono daccordo, se il milan gioca con ronaldo e pato penso che in partita secca se la gioca benissimo con chiunque... forse adesso l'inter è più forte in attacco.. anzi lo è! ps: ne vorrei 100 come inzaghi!!!
ronaldo non è attendibile, nel senso non ci puoi fare affidamento...oggi c'è domani bo....cmq non ha 90 minuti nelle gambe. pato è un fenomeno, ma ancora è giovane. inzaghi non è eterno... da qui un punta forte (drogba) ci vuole di forza!! cmq mediamente una sqaudra che si rispetti ha almeno 4 punte forti da intercambiare..... in difesa, tra cafu e maldini siamo sul vecchiotto andante.... ci vogliono 2 innesti giovani e forti....bisogna spendere..
Fosse solo in attacco.. Maxwell-Cordoba-Materazzi-Maicon (Chivu-Samuel).. Io mi sentirei di scrivere che pure in difesa lo abbiamo più lungo! Il Milan ha assolutamente bisogno ri rinnovare la rosa con elementi più giovani.. Mica come dice Silvio, i giocatori del giorno d'oggi possono giocare sino a 40 anni con un'adeguata preparazione atletica, etc etc.. Lui sarebbe il primo esempio di come la vecchiaia non debba togliere le motivazioni.. Si, peccato che a 40 anni si riesca a fare decentemente 1 partita su 3.. E lui si sveglia la mattina dopo aver dormito dalle 2:30 alle 6:00 e inventa un nuovo partito! Non fraintendete.. Sono anti-mortazza, ma Silvio è meglio che la politica cominci a farla fare ai più giovani!