infatti irvine è stato pluricampione mondiale. con la gomma che c'entra schumy? infatti con la macchina uguale schumacher arrivava sempre dietro ad irvine. poi irvine è stato ingaggiato dal super mega JAGUAR, e non ce n'è stato piu' per nessuno.
oppure a barrichello.... quando lo ha sorpassato a tradimento sulla linea del traguardo .... invece di fare un arrivo in parata... proprio un bel esempio di umiltà e lealtà.
forse non avete capito, quelli erano rodini superiori, non poteva niente nemmeno lui. cmq vedremo se penalizzano la mc laren per domanica.....
e si potrebbe anche chiedere a demon hill di come ha perso un titolo mondiale (da pirla) quando il shumaker dopo aver sbattuto ha volutamente messo l'auto in mezzo alla pista ed è riuscito a farsi centrare buttando fuori Demon che altrimenti avrebe vinto il titolo mondiale al posto suo.
.... a proposito di analfabeta ps. è di norma nei forum non correggere i vari errori di ortografia al fine di evitare inutili discussioni... se leggi le regole ci stà scritto
ripeto errori di battitura è una cosa.....ORRORI di ortografia/grammatica è un 'altra. cmq scusami se c'è.Non l'avevo letto ciao Nicco
Si vede che parlate da tifosi e basta; (Irvine una volta disse a Schumy: sei tu il campione giusto, allora quando la finisci di copiare o guardare i miei assetti mentre io non posso farlo con i tuoi). Il crucco per contratto inseriva queste clausole qui; la gomma è naturale che non la ha fatta sparire lui, ma la Ferrari come si sarebbe giustificata se anche con Irvine avesse vinto? chi lo spiegava alla gente ed agli investitori che NON SERVIVA SCHUMY. E perchè nell'ultima gara a Suzuka, Irvine non è mai riuscito a capire il perchè Todt gli ha imposto di correre con un motore con le evoluzioni di metà anno invece che con l'ultima o penultima? e come mai quando perdeva Shumy era sfiga (gomme che non erano al livello delle concorrenti) e quando vinceva erano lenti gli altri (ma porca miseria forse anche le Michelin erano inferiori); la Williams aveva praticamente vinto nel 2002 ma a 2 gare dalla fine le gomme erano troppo larghe, e prima??? Ecclestone secondo voi lo ha mai protetto il fenomeno? e poi bastaperchè sennò quà stiamo a discutere tutto il mese e non arriviamo a niente
bah, che vi devo dire, per me era il piu' forte in assuluto e sempre lo sarà. se mi dici cosi ti dico ok, IRVINE,VILLENEUVE,HILL,erano tutti piu' forti di michael . ciao Nicco
Io non ho detto questo. Affermo solo che a differenza dei tempi fino alla fine degli anni 80, dopo il pilota non faceva più la differenza come prima. Chiunque ha vinto il mondiale lo ha sempre fatto con il pacchetto telaio+motore+gomme+pilota migliore. E questo vale per tutti i piloti. Chi aveva il suddetto pacchetto era la scuderia che spendeva di più in assoluto. Saluti e mi ferma quà
se c'è una casa sola che investe tanto è ovvio che un qualsiasi pilota vinca su tale macchina. ma se come schumache rguidi una cariola (almeno dal 96 al 98 lo era) e cmq lotti per il titolo secondo me vuol dire essere grandi. cmq ok fermiamoci ciao Nicco
infatti alla ferrari sono ancora a ringraziarlo e lo vogliono anche ora al muretto......eh si deve aver lasciato un brutto ricordo di se stesso. per la precisione 5 brutti ricordi consecutivi
no speta io non ho detto che stava antipatico a quelli della ferrari, ho detto solo che non è una persona umile, e come detto sopra per gli episodi con barrichello non ha spirito di squadra, lascia stare ora i titoli vinti
Comunque ve ricordate solo quello che ve pare....quando ha passato Barrichello sul traguardo per ordini di scuderia gli ha ceduto il podio segno evidente di riconoscenza.Poi pensate quello che ve pare sarei curioso di vedere quanti arrivati alla ferrari al posto di schumy avrebbero vinto 5 titoli mondiali, peccato che non si può tornare indietro nel tempo... Un'altra cosa sbaglio o la FIA ha aperto un indagine per un eventuale ordine di scuderia imposto da Ron Dennis? P.S. Quasi dimenticavo chi è stato il primo ad iniziare a frenare con il piede sx???
Ah scusa hai ragione...:wink::wink::wink::wink: Guarda te sto pippone de tedesco ormai la Formula 1 è come il calcio li regalano i campionati mondiali.
dopo che gli ha fregato la vittoria.... tu lo ammiri perchè gli ha ceduto il podio.... che non significa niente in quanto la vittoria se lè tenuta ed i punti anche... bella roba... è stata una bastardata punto e basta e se è stato un ordine di scuderia... allora è ancora peggio.... e bello anche sentire di presunti ordini di scuderia da punire oggi con la mc laren, mentre ieri quando lo faceva la ferrari era tutto normale.... è per questo che la F1 non la guarda più nessuno....
purtroppo le regole sono cambiate, BELLO VEDERE I MOTORI CHE DURANO 2 GRAN PREMI, BELLO VEDERE LE GOMME CHE NON DEVONO ESSERE SOSTITUITE IN UN GP (REGOLA DI 2 ANNI FA CHIARAMENTE PER FAR PERDERE LA FERAARI)
Se è per questo non devi più vedere il calcio (che penso abbia raggiunto l'apice dello schifo), la formula1, il ciclismo, il motomondiale...su che canale lo danno il campionato inter-regionale di bocce? Non lo ammiro perchè è stato un errore dare quell'ordine anche se poi ci sarebbe da discutere sul significato di squadra, ma lasciamo perdere. Dico solo che almeno la parte l'ha fatta. Poi oh sai che c'è possiamo stare qui a discutere per altri 2 mesi tanto ognuno rimane delle sue idee a voi Schumy ve sta sulle balls (e il motivo non mi sembra di averlo letto), la Ferrari pure (e non se capisce perchè) quindi pace. Io dico solo una cosa i francesi (vedi mondiali quello da una testata a Materazzi e viene accolto come martire), gli spagnoli (che sono i padroni del motomondiale con la Dorna) e i tedeschi so orgogliosi di qualsiasi cosa fanno nel bene e nel male noi italiani invece mai. Io penso che aziende come Ducati e Ferrari ce le invidiano tutti e noi ci mettiamo a fare i moralisti. Non ho parole.