Campione del mondo??? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Campione del mondo???

Discussione in 'Video Download' iniziata da Nicola Spinazzola, 26 Maggio 2007.

1. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d

io io io

dammi la macchina e vado a fare il pilota!!!!

cmq anche se corrono in F1 non è detto che siano piloti con le contro palle! sinceramente ritengo i piloti di gp2, A1gp ecc. ecc. veri piloti ..

In formula 1 hanno tutta l'elettronica possibile con TC e stronzate varie!

Bastava vedere le gare di contorno a Montecarlo quante volte hanno rischiato nelle curve dando troppo gas... in formula 1 queste cose nn succedono! tanto c'è il TC che salva il culo....

2. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    aridaie co sto shumi :wink:

rassegnati ormai il crucco è in pensione (per fortuna)
    ha vinto tanto si il crucco...
    ma bisogna essere realisti ed ammettere che lo ha fatto sempre con la vettura più veloce, prima benetton e poi ferrari

quando la ferrari non è stata più l'auto migliore mi pare che il crucco non abbia poi vinto più di tanto... eh eh eh

ma questo per un shumakerista è dura da ammettere:wink:

nessuno di voi si ricorda di ciò che disse un VERO GRANDE CAMPIONE di nome AYRTON SENNA a proposito del crucco... riferendosi al suo modo di guidare da incosciente ed alla sue scorrettezze ??????

tante volte la memoria è corta....

3. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    schumacher è finito sulla macchina che nn vinceva il mondiale da anni anni e ancora anni!

poi gli utlimi anni nn ha vinto per tanta sfortuna e alcuni errori e soprattutto per la superiorità delle michelin.... infatti se ci avete fatto caso le prime bridgestone che arrivavano al traguardo erano le ferrari, poi c'erano tutte le michelin e per ultime arrivavano le altre B....

4. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ho sempre rimpianto infatti i 2 fenomeni Jean Alesi e Gerard Berger....](*,) ](*,) ](*,)

5. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    a me alonso sta davvero sulle scatole ma devo ammettere che nel video fa paura...cioè si fa un giro sull'srl mc laren tutto in derapata e non controlla lasciando il gas ma con delle controsterzate secche e tenendo giù il pedale!!! guardate che è una cosa difficile...almeno per me lo è...

6. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    frenkm3,se mi trovi un posto come pilota da f1 ci vado subito anche nella toro rosso non f differenza,un pó di esperienza in auto a ruote scoperte l´ho acquisita.Forse non vado forte come Alonso,sicuramente non mi qualificherei neanche per la gara,ma per me sarebbe la prima volta in f1.
    Poi come detto prima a mio avviso non si guida cosí,non ho mai visto nessuno guidre in quel modo,se poi lui é cpac bene per lui.
    Ripeto é una mia opinione,puoi essere daccordo o no.

7. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    a me piace come guida alonso indifferentemente che mi stia antipatico almeno tanto quanto mi sta antipatico schumacher, tra i due stili di guida preferisco quello che ho visto di alonso, un po piu nervosetto, ma mi sembra sempre padrone della macchina, anche schumacher non mi sembra da meno, pero non guida di "corpo" a parer mio
    http://www.youtube.com/watch?v=izaWlKxVo1A
    questo lo ritengo guidare come si deve
    e questo a mio parere e guidare di "corpo"
    http://www.youtube.com/watch?v=bAnMFhFMWAY
    (va visto tutto anche se lungo)

8. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Io penso che Alonso sia un ottimo pilota, non all'altezza di campioni del passato ma sicuramente di tutti quelli che ci sono ora nel circo della F1, antipatico ..... ma bravo.

Quella guida fatta in quel modo è solo per impressionare chi gli stà seduto a fianco per questioni televisive.

9. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    perchè non mi vedi rassegnato?:sad:

La Ferrari veramente era perdente da 21 anni prima dell'arrivo del tettesco.

Scusa ma tu non te n'intendi tanto di tetti ritinti:lol: Non sapremo mai se era Schumy a fare la differenza o le gomme o la macchina.

Senna ha sempre parlato male di chi temeva, che fosse Schumy o Mansel o Prost e non mi sembra che neanche lui sia stato un campione di correttezza.

No, è che spesso ci si ricorda di ciò che fa comodo.

Comunque di perorare la causa degli altri non è che mi freghi tanto, io ho aperto il post perchè mi ha sorpreso il modo di guidare di Alonso e ripeto, potrà essere anche veloce ma non sarà mai il mio modello, c'è gente che quando vuole fare lo sborone riesce a farlo con molta più classe, impara ad esempio a guidare la tua M3 come questo: http://www.youtube.com/watch?v=QhPSS9fGvwM

Tiff Needle è un altro dei miei miti.:mrgreen:

10. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    cmq chi contesta scummy.......di macchine ne capisce ben poco.

A 1 persona piace questo elemento.
  11. GMB69

GMB69 Primo Pilota

1.076
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    Scusate non per fare polemica, ma potete scrivere quale pilota secondo voi diciamo da quando Schumy ha cominciato a correre in f1 ha vinto un mondiale con la macchina inferiore?
    Schumy andava forte ma quanot ha speso la Ferrari per farlo andare così? Quanto spendeva prima?

12. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ecco questa per me è una affermazione alquanto superficiale

13. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    no è verità. si puo' non condividere l'atteggiamento di ogni personaggio, puo' non piacere ecc, ma uno che vince 7 titoli mondiali è incontestabile.
    e non venite a dire senna qui, senna la, lui sbatteva fuori gli avversari come a fatto a volte scummy....chiedere a prost!!
    alonso non lo sopporto, mi sta antipatico, ma è un grande pilota.
    ciao
    Nicco

14. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ma guarda io non sono mai stato patito di formula uno la seguo poco, per il fatto che non la ritengo molto emozionante, pero contesto che schumacher mi sta antipatico e non mi piace per niente il suo modo di guidare.
    Io non vengo a dire che i titoli che ha vinto non li merità.

15. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    infatti io non avevfo risposto a te, ma avevo detto cio che penso.
    cmq quando si dice che ha vinto sempre con la macchina migliore, significa gettare fango sulle vittorie.
    ciao
    Nicco

16. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    i primi anni con la ferrari schumacher guidava una macchina che faceva pena!

17. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Infatti non vinceva

18. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    nn vinceva il titolo mondiale... ma ci andava molto vicino!
    è stato schumacher ad aver fatto diventare la ferrari una scuderia vincente!

e su questo nn si discute!

19. Matz4

Matz4 Secondo Pilota

546
    8
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Si ma quella macchina che non vinceva chi l'ha sviluppata? Sicuramente non io. Ergo un campione si vede anche da queste cose, è arrivato alla Ferrari li ha presi per mano aiutato dai migliori tecnici e ha iniziato a vincere regalandoci 5 titoli. Io direi che i fatti e i record battuti parlano per lui.

Certo non sarà sto fenomeno da Zelig in quanto a simpatia ma non si può dubitare che non sia il migliore.

Ho letto vari articoli su come guida, mi dispiace aver buttato quei giornali, ma ogni gesto che faceva guadagnava decimi di secondo me lo ricordo ancora sempre a smanettare con il manettino del ripartitore di frenata...

E comunque se si parla così del tedesco direte la stessa cosa di Valentino Rossi o lui lo proteggiamo perchè è un fenomeno mediatico?

20. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Sicuramente è stato molto importante , ma non solo lui. Senza Todt e gli altri non sarebbe riuscito a fare quello che ha fatto.

E' un gran manico e un gran tecnico per la messa a punto della macchina, ma la macchina la fanno gli altri . Serve un gruppo di lavoro eccezionale per stravincere come hanno fatto loro gli anni scorsi. Solo il pilota non basta.

E comunque per vedere quanto il pilota faccia la differenza bisogna tornare ai tempi di Senna , non cè niente da fare.

Vedi una gara sotto l'acqua e ti rendi conto di come fosse su un altro livello, qualsiasi macchina avesse

E con lui c'erano Prost , Mansell , Lauda , Piquet ecc.. , tutti campioni del mondo

Condividi questa Pagina