Ragazzi aggiornate questa lista con la vostra disponibilità così facciamo chiarezza e non ci perdiamo nessuno per strada :wink:
Scusate ragazzi ma vado di fretta e non sono riuscito a leggere bene gli orari. Se si tratta di domenica sera ci sarei il 10/10 o il 24/10...
Ricapitolando: Disponibile per il 3 Ottobre: fefe Matteo Polish Franz_sti Disponibile per il 10 Ottobre: Zanga fefe Matteo Polish Franz_sti AlexMI Disponibile per il 17 Ottobre: Vime Matteo Polish Franz_sti Disponibile per il 24 Ottobre: Zanga fefe Pito Vime doppiag Matteo Polish Franz_sti AlexMI Ps: L'orario sarà pomeriggio, Alex tranquillo, il GP di F1 è al mattino
Sarebbe una bella trasferta per una kartata, ma forse un pò troppo lunga anche se con tante persone davvero simpatiche. Potrei fare la pazzia solo per inaugurare l'eventuale nuovo acquisto, altrimenti passo...
Disponibile per il 3 Ottobre: fefe Matteo Polish Disponibile per il 10 Ottobre: Zanga fefe Matteo Polish AlexMI Disponibile per il 17 Ottobre: Vime Matteo Polish Disponibile per il 24 Ottobre: Zanga fefe Pito Vime doppiag Matteo Polish Franz_sti AlexMI Aggiornata! RS4: Non smaronare e vieni anche tu!!!
Purtroppo il 24 sono stato invitato per l' evento dell' anno nel cuneese e non posso mancare se non perdendo un amico, quindi mi tocca pettinarvi tutti un altra volta
io questa domenica lavoro... quindi non ci sono neanche il 3... ma visto che non siamo cosi' tanti mi sa che saltava in ogni modo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi adesso che ha preso le Sport Cup non lo vedo più Col caxxo che lo faccio passare, piuttosto spacco la macchina