Campionato italiano di calcio 2010/2011 | Pagina 50 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Campionato italiano di calcio 2010/2011

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 27 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    credici!:wink:

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Il risultato l'hai preso, ma a mio parere le motivazioni no. Questo Milan ha faticato a pareggiare con il Bari e ieri sera non ha giocato come il suo solito. A meno che tu non abbia visto torti o favori sulle milanesi. Quanto all'Inter, è vero che potenzialmente puó ripetere il triplete, ma, differenza dello scorso anno, dà l'impressione di casualità, piuttosto che di forza.

Invece, sono curioso se sarà applicata la cosiddetta prova tv a scapito di Sanchez, autore di una sbalorditiva simulazione in area, oggi.

3. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    dopo che al Milan sono stati regalati rigori e gol irregolari, stranamente nella scorsa giornata, Robino segna un gol al annullato ingiustamente. Oggi l'Inter vince con un gol viziato da evidente fallo di mano di Pazzini. Vedi tu...

Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2011
  4. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    "peccato tutto pettoooo!!!"

e poi mi dici cosa centra milan bari con palermo milan??!!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2011
  5. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Ma ancora ti stupisci?

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Ma allora il Parma che ha rischiato di prendre gol su rigore concesso per un fallo di mano di un suo avversario?

Il gol di Pazzini puó sembrare al limite petto/spalla. Quello di Di Vaio spalla/mano/mano ed è stato convalidato lo stesso...

7. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    Emidio ci hai preso, ma non per cause di errori (clamorosi) arbitrali, ma piu' che altro per demeriti nostri (Milan)... il gol di Robinho col Bari era leggermente in fuorigioco

p.s. però adesso che lo fai notare, e non sei il primo, mi stuzzica approfondire il gol di Pazzini

8. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    .......e non è solo un'impressione!!

il tris è impossibile, ossia o il Milan e il Napoli ci regalano il campionato (ma non nel senso che dice emidio.....) oppure zero.

Se vincesse il napoli, e potrebbe capitare, sarei curioso di sentire il commento dei suoi SIMPATIZZANTI che non sono confidenti sulla pulizia del campionato:magari, forse, improvvisamente, tutto sarà pulito regolare e giustizia sarà stata fatta.:wink:

Sorrido poi a sentire i commenti di SIMPATIZZANTI di squadre che non solo in Italia, ma anche in campo internazionale hanno beccato sonorissimi ceffoni mostrando lacune incredibili; e lì, gli arbitri non sono quelli Italiani. Ah già ma forse li paga Moratti per demoralizzare la truppa!:lol::lol::lol:

9. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    =D>

Conviene lascir stare alcuni commenti tanto è inutile...:lol:

Io sono convinto che esista una sudditanza a favore delle solite..ma tutto il resto sono solo fantasie di alcuni...:biggrin:

10. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    questo basta e avanza per alimentare le mie "fantasie".

11. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    certo che se vincesse..............l'UDINESE, allora io farò festa, e spero anche tutti voi, in onore del calcio pulito!:lol:

Emidio, in passato vi hanno penalizzato di certo (ma ovviamente in buona fede) ma ora viaggiate a un rigore a partita: e tu sai bene che il rigore se vogliono non darlo NON lo danno.....o no?!

Ieri hanno riportato una frase dell'arbitro di Inter Lecce a Leonardo che si lamentava che mi è piaciuta molto:" probabilmente hai ragione, ma posso non aver visto, che ne dici??!!" ecco, vista l'azione ci sta tutta....

Poi, qualche anno fa c'era de santis in area a a Verona a tre metri da Ronaldo che non fischia il rigore più chiaro del mondo e caccia via tutti senza dare spiegazioni: beh quello è diverso, forse.....

E dite a Mazzarri di stare calmo, che gli viene un ICTUS.....:confused:

12. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    quoto: farei festa anch'io!

ovviamente in buona fede è una TUA idea; io la penso diversamente. Per quanto riguarda i rigori a favore, ne abbiamo avuto 6 (ma trasformati 4) e 3 contro (tutti trasformati). 6 rigori a favore come Inter e Udinese. 7 ne ha avuti la Samp e ben 9 la Roma.

è proprio questo il punto: non c'è uniformità. Certe volte riescono a vedere il pelo nell'uovo, altre volte non vedono azioni grosse come montagne...

magari l'ictus a fine stagione lo farà venire lui a qualche altro allenatore/presidente :wink:

13. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    mazzarri, se non fa così, se non si sfoga, gli piglia davvero l'ictus :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Sai dirmi anche quante ne hanno negati alle stesse squadre?:wink:

Sei al Napoli come all'inter??!! non l'avrei mai detto leggendoti. Peccato per quelli sbagliati, anche se non so quanti erano decisivi.

L'uniformità comunque è molto difficile, forse una chimera e anche qui è un concetto soggettivo.

Quanto all'ICTUS ti auguro di cuore di avere ragione, ma mi pare un pò wishful, come direbbero gli inglesi;

Peraltro nel caso il merito sarà di Cavani, Lavezzi e compagni ma non certo di Mazzarri IMHO.

Certo che se a due giornate dalla fine a Napoli esce il due in schedina come non succede da tanto tempo, e questo risultato conta ancora qualcosa x la classifica , MAGARI con qualche supposta "imperfezione arbitrale", ci sarà molto più che un solo ICTUS ahimè.:confused:

Non capisco perchè invece che godersi sto risultato meraviglioso del Ciuccio, devi risentirti così (se interpreto bene, ma magari mi sbaglio): peraltro, non so se in buona fede, è la stessa cosa che ha detto ieri sera il Dela, facendo i complimenti a Udinese e Napoli, ma anche all'Inter.....

Io ti dico che dopo martedì anche se facciamo zero titoli, sono contento della stagione dell'inter (certo che se non vince il Milan è meglio....) che dopo una stagione incredibile l'hanno scorso è rimasta in ballo quasi fino alla fine, e non è poco:biggrin:

15. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    i dati sono sicuramente corretti, perchè li ho presi da qui www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2011/calcio/seriea/index.shtml . Per quanto riguarda i rigori che non sono stati dati, allora potrei scriverti un libro #-o! Ma credo che non ci sia tifoso che non la pensi così qualunque sia la propria squadra :wink:

esatto. Molto difficile senza dubbio, ma a me molte, troppe volte è venuto il sospetto che sia un po' troppo "pilotata"... L'esempio più eclatante è Robinho: non viene visto un evidentissimo stop di braccio e viene convalidato il gol della vittoria, e 2 partite dopo (perchè l'Inter ha pareggiato) non gli viene concesso un gol per un fuorigioco millimetrico. Questo perchè - diciamocelo chiaramente - con le milanesi a 2 punti di distacco il derby diventa uno spettacolo molto, ma molto, ma molto appetibile per sponsor, televisioni e pubblicità, muovendo una montagna di soldi... E i soldi sono storicamente (oltre alla fi.ga :lol:) uno dei moventi per i peggiori delitti.

vedi alla fine...

Non credo che il Napoli andrà oltre... Ma anche il 3 posto per noi è cosa inaspettata e meravigliosa. Penso che ora l'obiettivo vero sia difendere questa pregevolissima posizione.

Caspita se me lo godo il risultato!:razz: Non sono risentito... è che sono amareggiato per delle "sviste" che di fatto cambiano le partite. E quando c'è un errore a favore della mia squadra (anche se molto raramente) sono il primo ad ammetterlo.

e qui mi ricollego al discorso che facevi di Mazzarri; anche io potrei dirti che con la vostra rosa potreste vincere tutto a prescindere dall'allenatore, ma proprio Leonardo ti ha dimostrato che se solo un grande motivatore può spronare a dovere dei grandi campioni, figurati se non è indispensabile con giocatori (ottimi, per carità, ma che campioni non sono) come i nostri :wink:.

16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    E' come Chuck Norris: l'ictus teme Mazzarri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  17. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    hahahaha!

18. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Emidio, non mettevo in dubbio la correttezza dei dati era solo per dire che se ci fosse del marcio sarebbe facile concedere rigori non decisivi a risultato acquisito per bilanciare le statistiche. per il resto quoto tutto quello che hai scritto; sono contento che tu non sia risentito.

Quanto all'importanza dell'allenatore è vero che le motivazioni sono importanti ma nello specifico Benitez era entrato come un elefante in una cristalleria dissolvendo equilibri acquisiti. Non dimenticare che Leonardo può contare su Ranocchia, Pazzini e Karja + una squadra con molti meno infortunati di quelli che aveva Benitez ,che dovev schierare titolari OBI, NATALINO, COUTINHO, SANTON, e spesso Materazzi e Cordoba (ancora peggio :mrgreen::mrgreen:, come nel derby)

IMHO Con l'inter di oggi un allenatore medio che non si inventa stranezze può fare degli ottimi risultati; immagina il napoli con lavezzi a dx Cavani al centro ed Eto'o a sx:eek::eek:. Maicon come terzino e Samuel come centrale: vincerebbe quasi certamente il campionato

Anche se comunque Leonardo è un buon allenatore IMHO.

19. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    Ottima disamina!

20. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Sono stato fuori il weekend e non ho seguito il campionato nè la partita di ieri sera.

Perchè Mazzari pur avendo vinto si è arrabbiato/lamentato/agitato?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina