si ma come si fa però a magnarsi 2 contopiedi 3 contro 1,l'ultimo con brighi c'era carrizo a centrocampo...Penso che con l'1-0 i romanisti si so divertiti,ma se glie ne mettevano altri 2 si divertivano di più Doni 30 secondi dopo il gol quasi regala il pareggio
Sarebbe la seconda volta dopo calciopoli... nn vorrei essere nei panni di moratti! Xò x noi è meglio un pari!
Non sai quanto lo spero anche io! Sabato può succedere qualsiasi cosa, io alle 20.30 sarò davanti alla tv
no mica gufo....è una sensazione.:wink: tanto con questo andazzo....s'arriva anche quest'anno dietro di voi.
neanche l'inter, però bisogna vedere cosa s'inventa mou, quindi tutto è possibile no mica gufo....è una sensazione.:wink: tanto con questo andazzo....s'arriva anche quest'anno dietro di voi. c'è l'ho anch'io (però sgratto) , comunque vedendo tutte le partite dell'inter nn ho mai avuto la paura o la sensazione di perdere a meno che nn si faccia autolesionismo, nn disperare arriveranno tempi migliori anche x voi, (anche se gli attuali nn sono da buttare) :wink:
mah secondo me è una situazione generalizzata sbagliano tutti a favore e contro tutti, comunque tutto sommato meglio gli sbagli di oggi che qualche sbaglio fà
si certo. però analizzando le 4 partite successive a palermo 29/10 inter (ci manca un rigore) 02/11 siena (ci manca un rigore) 09/11 atalanta (rigore contro assurdo) 16/11 cagliari (rigore contro assurdo+rigore solare nn dato) e.....vabbè
nn vi seguo con particolare attenzione quindi nn mi esprimo sui casi in particolare, ma se dici che ti mancano ti credo, quindi siete a credito di +/- 10 punti, ma un pò tutti si lamentano, si lamentano anche quando danno i rigori figurati, il campionato è lungo e spero li faranno recuperare visto l'andazzo
davvero ieri vi hanno massacrato... cmq è stata una giornata piena di errori! x quanto rig. il milan,il rigore nn c'era,ma ce n'era uno netto su kakà,e uno sulla punizione di gomito che molte volte viene fischiato..