Rosella Sensi ha un'intelligenza sopra la media, tanto per cominciare contrariamente a suo padre buonanima ha capito perfettamente che il Palazzo c'è e non può essere nè schivato nè eluso (mi ricordo ancora la prima intervista a Sensi dopo il fischio finale dello scudetto del 2001: tutto era tranne che un giusto compiacimento per uno scudetto stravinto meritatamente, fu una sequela di "e perchè noi siam stati svantaggiati qui", "e perchè noi siam stati messi in mezzo là" etc etc etc che, alla luce dei fatti (ossia i campionati successivi) son stati il viatico per la non-ripetizione di tale vittoria (te lo ricordi ancora il campionato 2002/2003, vero? vi fischiavano fallo anche se Capello cambiava espressione in panchina........). Fossi in voi non starei a ripetere errori già fatti e che son costati sangue, ma la scelta è vostra
a dirla tutta, franco sensi usò i canali giusti , lega e federcalcio, per lamentare i torti subiti quell'anno, ma non fu calcolato minimamente, anzi....la roma quell'anno arrivò ottava. cosa intendi per non schivare o eludere il palazzo? mi stai dicendo di appoggiarsi ai forti?
Sto dicendo che il Palazzo mi fa schifo almeno quanto ne fa a te, però c'è e se non ci si vuole assogettare perlomeno è d'uopo non averlo contro. Per non averlo contro dopo sconfitte immeritate è meglio lavorare a testa bassa piuttosto che lanciare anatemi, i quali sarebbero unicamente portatori di sconfitte altrettanto immeritate, tutto là
praticamente la fine dello SPORT:vince chi comanda,e ai vassalli che sono disposti a mettersi a 90 lasciano le briciole... Triste,ma vero
La fine dello sport è cominciata quando trasmisero la prima partita di champins' league non in chiaro, o ancora prima quando ci fu il primo intermezzo pubblicitario a partita in corso
è colpa di ranieri se togli giovinco che è l'unico che crea,e se metti tiago che è il giocatore più scandaloso della storia della serie A!
so leggere anche troppo bene.....e vedo anche quando uno da di fori come te. sei l'unico gobbo che si è lamentato del gioco e dell'allenatore ieri sera!! in serie A se regali 1 gol a partita.....vincere è presunzione!!
invece togliere l'unico giocatore in grado di creare palle gol a pochi minuti dalla fine e mettere uno dalle palesi difficoltà come tiago è idiozia allo stato puro!...se permetti
ho rivisto gli highlits di genoa roma su sky,è palese l'errore del guardalinee,ma se vediamo i 3 gol presi dalla roma,sono sconcertanti!specialmente il primo,ma anche il terzo preso su un cross con difesa schierata e milito contro 3... Gli episodi fanno inkazzare è vero,ma n è sempre per quelli che su 4 partite ne hai vinta 1 e in 2 trasferte hai preso 6 gol...