mm..ce n'era anche un altro che non sono riuscito a leggere iniziava con "i tuoi 25 anni.." e finiva con "..pezzenti" o qualcosa del genere!mah..
tornato ora da siena...partita tranquilla!...e il capitano che mette la punizione li sulla porta davanti a me!...grande ale!
ma che senso ha mettere quello striscione che poi nella foto si vedono i tifosi che sventolano la sciarpa di paolo?
E in che cosa avrebbe mancato di rispetto ? In 25 anni ha vinto di tutto per quella banda di caproni. Potevano risparmiarselo.
ho sentito parlare uno della curva sud a qsvs...da sparargli...mi ha fatto venire il nervoso a me che sono interista...e quello si definisce tifoso del milan...dovrebbero baciare dove ha camminato maldini... purtroppo oggi ha finito di giocare un giocatore che come facchetti e baresi sono stati delle bandiere immortali delle proiprie società...
il milan ha vinto tanto e non merita questo... e con questa protesta ingiustificata non fa che esaltare il mio orgoglio interista,noi siamo stati nella ***** e un capitano non si fischia mai. da parte nostra non e cosi,puoi fischiare ronaldo,ibra,sedorf,kaka e atri mercenari,ma le bandiere che ormai non ci sono piu vanno rispettate sempre!! IL VERO TIFO E NERAZZURRO :wink:
qualche post fa tu stesso hai detto che gia a gennaio negli anni passati contestavate la squadra e la società...avete gettato motorini giu dagli spalti e vieni a dire che voi siete i veri tifosi?
Allora Kakà sarebbe un mercenario? Per il momento di quelli mi pare che sia il vostro amato Ibra.....:wink: E cmq VERO TIFO? Non ho mica lanciato io il fumogeno in testa a Dida..... in CHAMPIONS!
si contestava la squadra hai detto bene,il capitano prendeva i fischi ma era l'unico che metteva la faccia nel dopo partita e non parlo solo di zanetti,quando bergomi e stato cacciato da lippi veniva da una stagione brutta e striscioni personali contro mai,non abbiamo mai scritto come i milanisti bergomi:...... o zanetti:.......... secondo me un bandiera va rispettata. poi per il motorino ci sono sempre i delinquenti. la storia del motorino conosci solo la parte televisiva,o sai anche quello che e sucesso dietro? che squadra tifi?
anche vero!...sono molti gli esempi...quindi dopo che date lezioni di onestà non venite a dare anche lezioni di tifo perche senno si cade sempre di + nel ridicolo!
infatti ibra e stato fischiato. per dida mi dispiace purtroppo li sotto c'era lui.e partita la protesta contro la squadra e la società,che poi fanno sempre male le proteste per i tifosi.
il gesto non e giustificato in alcun modo,l'intenzione era portarlo in curva ma non di lanciarlo,chiedi ai bergamaschi cosa hanno fatto fuori dallo stadio,il motorini perche erano 2 e stata solo la conseguenza di uno scontro iniziato da loro,la scena ancora la ricordo bene e ti posso assicurare che hanno iniziato loro,voglio sottolineare che non ho fatto parte della rissa,tifoso si delinquente no.
l'onesta nel calcio purtroppo non esiste,diciamo che la juve a esagerato....se moggi non si faceva prendere troppo dalla mano la juve poteva continuare sulla sua strada.