A me piacerebbe andare allo stadio al derby con i miei amici romanisti (e rispettive famiglie) per potersi sfottere a vicenda sia prima che dopo, e per pagare o per far pagare la penitenza a chi perde.
ahi ahi http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/09/23/120296-inchiesta_sulla_quotazione_saras.shtml
ma tanto alla fine non ni fanno nulla...quindi ha ragione lui a contunare a dire che loro sono onesti...ne ha gia fatte tante e non sono mai stati presi provvedimenti...quindi questo è solo uno dei tanti illeciti di un mafioso che mai verrà scalfito dalla legge!..W gli onesti!
uno che è stato comandato dalla triade per anni deve avere la cortesia di non parlare e sciacquarsi la bocca prima di insultare la gente...guarda in casa tua che tra l'epo e tutto quello che avete rubato nel periodo della cupola dovreste essere in serie subbuteo!!!
ma con un matarrese ancora al comando,chi poteva mai aspettarsi cambiamenti?E' casuale che De Laurentis che ogni 30 secondi parla di cambiare e di svecchiare il calcio,subisce sanzioi sportive 10 volte più pesanti rispetto alle altre squadre?Dietro al pallone si muovono troppi soldi,e quindi e TUTTO marcio...
ma fa anche bene a fare quello che vuole,tanto non lo tocca nessuno!...mediaset sarà anche di berlusconi ma queste notizie non passano vai! sono troppo occupati a parlare di quanto è bravo mourinho!
quindi mourinho ha il posto sicuro!...non può essere licenziato da moratti dato che l'ha comprato con soldi non suoi!