A quel punto la società dovrebbe prendere provvedimenti anche con i giocatori, oltre che con l'allenatore. Se questi sono i presupposti, lo spogliatoio detterà sempre le proprie regole, anzichè seguire quelle della società e dell'allenatore...una situazione che mi ricorda tanto l'Inter ai tempi di Matheus e compagnia briscola...
Lippi mi pare che, quando era all'Inter, dichiarò di voler mettere i giocatori al muro e pigliarli a calci nel sedere, segno che quando non c'é un feeling o un rispetto non basta chiamarsi Lippi o Capello. Panucci alla Roma una volta rifiutò di scendere in campo dalla panchina. Panucci è rimasto, Capello ha già cambiato 3 squadre. Quando si rompe un equilibrio non puoi mandar via 10-20 giocatori, ne mandi via 2 o 3 ( i più brocchi) ma mandi via anche l'allenatore, anche se incolpevole....
inter con cuper: Inter (4-4-2): Toldo ; J. Zanetti , Materazzi , Cordoba , Serena; Dalmat; Di Biagio; C.Zanetti , Seedorf Recoba Vieri A disp: 12 Fontana, 24 Gresko, 8 Farinos, 78 Ventola inter con mancini: INTER (4-5-1): Julio Cesar; Zanetti, Cordoba, Samuel, Maxwell; Figo (32' s.t. Pelè), Stankovic, Dacourt (6' s.t. Crespo), Cambiasso, Cesar; Ibrahimovic (5' s.t. Cruz). (Toldo, Solari, Adriano, Suazo). All. Mancini. A me le differenze sembrano evidenti: almeno il portiere, un difensore, un pallone d'oro sulla destra, un campione a centrocampo, un fuoriclasse in attacco. ps ho preso le formazioni di 2 belle sveglie che ci avete dato.
stasera ho sentito alla tele che ancellotti sarebbe stato pronto ad accettare ancora un triennale con il milan e quindi a rinunciare a quasi 10 mln dell'ingaggio che gli avrebbe offerto il chelsea pur di rimanero rossonero....mi dispiace una cifra che se ne vada.....
sono abbastanza convinto che ancelotti resti , ma non credo sia una buona cosa a meno non gli fanno la squadra come vuole lui , cosa che non e' mai successa
lui ha fatto i miracoli con la gente che non voleva e gli hanno comprato ugualmente....io lo stimo come persona...ma penso che non resti....
meglio che vada via.. è stato un grandissimo, ma se rimane lui rimangono tutti gli spompati e nn cambierà quasi niente...oramai si è creato un rapporto giocatore-allenatore troppo amichevole,nn ha il coraggio di lasciar fuori nessuno dei titolari neanche quando camminano x tutta la partita... almeno se arriverà un nuovo allenatore qualcosa cambierà x forza.....
un sacco di striscioni contro berlusconi...addirittura uno striscione che stuzzica maldini alla sua ultima presenza a san siro...qui c'è bisogno di una ventata fresca di novità...
il milan ha fatto una partita da vacanza..stanco e lento tuttavia c'erano penso 3 rigori non dati ai rossoneri..avranno dato retta a mr.josè (12 rigori record, può bastare così!)
Addirittura uno striscione polemico verso Paolo Maldini, credo unico giocatore davvero trasversale, stimato e ammirato da tutti, tranne che dai suoi tifosi! Davvero vergognoso!
2 rigori netti a fv. del milan...e i tiposi alla fine hanno tirato fuori una maglia con il numero 6 di baresi gridando: "un capitano c'è solo un capitano"...riferito chiaramente a baresi... ...sullo striscione però non mi ricordo cosa c'era scritto