Guarda caso un ex della Juve, come anche Tardelli e Gentile che da allenatori della Under 21 hanno ottenuto molti successi. "Quel Ferrara", quello che tu chiami macellaio, invece era secondo di Lippi ai Mondiali.
Lasciando da parte l'allenatore sotto il profilo tecnico, consideriamo chi si è scelto come preparatore: uno senza il patentino e che ha provocato 72 infortuni. Leggo oggi che non facevano nemmeno lo stretching...
Certo che "La Stampa" e il suo direttore De Paola la stanno proprio montando ad arte 'sta cavolata! Ranieri ha fatto un ottimo lavoro e gli infortuni li hanno avuti tutti. Venendo dalla B è normale non vincere per 2 anni.
Non può essere che abbia già un contratto con un'altra squadra (vedi Roma...) e voglia allora una sorta di buona uscita dalla Juve?.. Anche perchè il contratto è valido x un'altro anno e quindi non si spiega tutto questo...
Io all'esser Signori nei rapporti contrattuali non ho mai creduto. Non protestare o non alzare la voce nelle interviste non fa di quest'uomo un Signore. Poi magari lo è.
Nel mondo del calcio di SIGNORI ce ne sono veramente pochi..... soprattutto con i milioni di euro che ci sono in ballo....
80 infortuni non gli hanno avuti tutti...se oltre ad essere incapace come allenatore ti scegli anche un preparatore senza il patentino,vai al pizzighettone che è meglio!
la verità secondo me stà come si dice "nel mezzo" nel senso che l'allenatore non è uno sciocco, ma neanche un numero uno (eterno secondo per antonomasia) un po' come il nostro vecchio hector cuper per intenderci...ma bisogna anche dire che con i giocatori che aveva meglio di così era difficile fare imho
Una volta tanto, quoto.... Però mi permetto di dissentire da altri circa il buon lavoro svolto. Innanzitutto la fonte delle "denigrazioni" non è La Stampa ma Tuttosport, che non è il mio giornale preferito, tuttavia auspicava a titoloni l'allontanamento di Ranieri da OTTOBRE ed i dati che riporta sono "fatti" e non parole : partite dell'anno scorso senza un tiro in porta, sostituzioni a capocchia, campagna acquisti scandalosa. Per contro, ha valorizzato alcuni giovani, ma sorge il sospetto che sia stato costretto a farlo dato l'affollamento dell'infermeria, salvo poi tenerne alcuni in panchina, come Giovinco, quando sarebbero serviti. Non pretendevamo certo di vincere uno scudetto tornando dalla B, ma ....c'è modo e modo di perderlo. Ripeto, Ranieri mi sarebbe stato anche bene ma se avessimo perso lottando fino alla fine con il coltello tra i denti. Se una squadra non vince dal 21 Marzo ( e tira fuori le palle per orgoglio solo col Milan) allora vuol dire che si é creata una grave frattura con lo spogliatoio ed a quel punto....
hector secondo me andava bene come mancini,l'unica differenza che in passato non c'era la società alle spalle,finalmente e qualche anno che lasciano lavorare l'allenatore in santa pace e risultati si vedono. CAMPIONI D'ITALIA