Gilardino merxa era e merxa rimane. La verità (per me ovviamente) - e non me ne voglia Nicco - è che la pressione da Milan non l'ha mai retta, ha bisogno di stare in un posto dove sa di essere titolare, altrimenti si nasconde dietro la bandierina d'angolo e piange. Per il resto, cerchiamo di non parlare di "odio", dopotutto il calcio dovrebbe essere solo uno sport .... e quando qualcuno sta "antipatico" è solo perchè vince spesso :wink:
Hai fatto bene a chiarirlo, perchè in realtà l'odio sportivo è da intendersi proprio come antipatia o profonda rivalità. O per lo meno questo è il senso che gli attribuisco. La prossima volta userò il virgolettato per ridimensionare il significato della parola. :wink:
il problema è che la pressione al milan la reggano in pochi, vedi dinho.... per me gila è un grande gli ho visto fare delle grandi cose....
C'è una sottile ma fondamentale differenza tra i due, però: il brasiliano (ex pallone d'oro) è arrivato in Italia quando aveva già inesorabilmente iniziato il percorso di declino della sua carriera di calciatore. Gilardino, invece, era in prepotente ascesa. E la pressione, al Milan, la subisce soprattutto l'allenatore, non i giocatori.... :wink:
un giocatore classe 1980 nel 2008 cioè a 28 anni è già in declino? mah!!! Maldini avrebbe qualcosa da dire..... cmq gilardino nel milan 43 gol nei primi 2 anni.... chiamalo flop!!!
ok però secondo me il gila a milano è stato mortificato pure troppo.... per un giocatore la fiducia dell'ambiente è fondamentale....
E' quello che ha fatto al Milan.... Che sia un buon giocatore lo si sapeva... ma forse non è adatto a una grande dove il posto da titolare te lo giochi con altri calciatori molto forti.
guarda ipocrisia in me ne troverai ben poca, "l'odio" sportivo per la juve quello c'è e ci sarà sempre, ma non mi servono discorsi che tu chiami di comodo per dirlo, penso di farlo trasparire come fate (ovviamente) voi con l'inter... nei post iniziali del topic avevo già spiegato il perchè parlo bene dei viola...avendo il sottoscritto origini toscane e soprattutto di firenze come squadra (dopo l'inter ovviamente) viene la cara e sempre bella fiorentina...quindi se vi pigliano quest'anno sorriderò due volte...:wink: eccoti spiegato perchè la tua ipotesi non regge
Un appunto: definire un'affermazione piena d'ipocrisia non equivale a definirti ipocrita. Quanto al resto, non aggiungi niente di nuovo, nell'idea che dai di te...
per chiarire: non ho detto che era per colpa della società Milan che gilardino non rendeva...ovviamente le cause erano molteplici e riconducibili soprattutto a lui e al suo carattere...non riusciva ad esprimersi ai massimi livelli dato che non riusciva a reggere la pressione di uno stadio importante come san siro e si sentiva sempre messo in discussione...ora a firenze ha una squadra o quasi che gioca per lui, un allenatore che gli da fiducia e sembra essere tornato quello dei tempi del parma
non hai capito che non voglio aggiungere niente di me, soprattuto quando si parla di certe sciocchezze
con la roma vincete senza grossi problemi,ma con i viola sara una grande partita e sara molto dura fare risultato. INTER CAMPIONE D'ITALIA