Parla con un po' più di rispetto per "quel Ferrara" che vinceva scudetti quando voi ciucciavate calzini !!!
ma chi quel macellaio??? tra lui e iuliano... ma dai...noi ciucciavamo calzini e lui ciucciava l'epo...i campioni veri sono altri e te ne cito uno che non è dell'inter ma che è un campione con la C maiuscola altro che ferrara...BARESI
Forse ti stai confondendo con un certo Pasquale Bruno... Trovami qualcosa del genere su Ferrara !!! http://www.youtube.com/watch?v=yXJvnYBpFpY&feature=related In quanto all'epo vorrei ricordarti che sia la Juventus che il suo medico Dott. Agricola sono stati ampiamente assolti perchè "il fatto non sussiste" .
guarda lascia che ti dia un consiglio...non ci discutere nemmeno con chi è privo di argomenti! è inutile
ognuno ha le proprie opinioni, per me ferrara non è mai stato nessuno, per altri può essere un campione, io rimango della mia idea e considero la scelta di ferrara una scelta inutile da parte della juve...anzi a parer mio la sconterà con i preliminari altri utenti invece è meglio che vadano a giocare a subuteo, chi non ha argomenti è il perdente...ZERO TITOLI !!!
Uhhh... ce ne sarebbero di argomenti... meglio lasciar perdere che l'atmosfera si sta riscaldando anche troppo.
c.zzo la fiore puo farcela davvero ora.... come vada ha fatto uno splendido finale di campionato! se domenica noi nn vinciamo e voi si dobbiamo cominciare a preoccuparci!
Vorrei spendere una parola su Ranieri.... è vero che non sarà l'allenatore più forte del mondo però esonerarlo a 2 giornate dalla fine non mi è piaciuto. Perchè se la Juve ora fa 6 punti (niente di impossibile) non si dica che è merito di Ferrara! Sarà solo la prova che certi giocatori non gradivano più Ranieri e gli hanno remato contro.... Potevano finire lo stesso il campionato con dignità (i giocatori) e poi la società pensare ad un altro allenatore.. Io la penso così,da esterno... non conosco proprio bene l'ambiente... Secondo voi,(Juventini) con Moggi sarebbe andata così?.....
Premesso che penso che a Ranieri vada fatta una statua d'oro perchè quest'anno quando vinceva con 11 infortunati era buono, oggi è scarso ... voglio credere semplicemente che i calciatori della Juve siano delle pippe in questo momento (magari causa calo fisico), perchè io ad uno che si ritiene un professionista e in virtù di questo guadagna 4/6 mln di euro l'anno ma che "rema contro" lo prenderei a craniate nelle gengive fino a che non sviene!
Con Moggi non finiva di sicuro allo stesso modo, e neanche con boniperti. La juve non esonerò maifredi che ci fece perdere l'europa dopo 26 anni (presidente montezemolo) Esattamente quello che meritano. tuttavia ranieri ha dimostrato di non essere un allenatore da grande squadra quando ha consentito ai senatori (nedved e in misura minore del piero) di scendere in campo a qualunque costo. Le responsabilità di uno spogliatoio sfasciato dipendono da chi lo guida
Era quello che pensavo.... e cmq sono curioso di vedere nelle ultime 2 partite l'atteggiamento dei giocatori! Esonerare un allenatore a 2 giornate dalla fine per dare una "scossa" mi sa scusa bella e buona... Secondo me temevano che Ranieri arrivasse 2° (Il Milan ha Fiorentina e Roma, 2 partite non facili...) e in quel caso esonerarlo sarebbe stato più complicato.
no assolutamente...ranieri se ne andava anche se la juve arrivava seconda,non era complicato la squadra non lo voleva piu e i tifosi tanto meno!...i dirigenti erano gli unici a volerlo!
Sono d'accordo, probabilmente Ranieri non è da Juve, ma è un buon allenatore che alla Juve ha fatto miracoli. Cmq spero di aver sentito male ma uno dei tre burattini alla dirigenza mi pare abbia detto che "tanto ha esonerato l'allenatore anche il Bayern a due giornate dalla fine" ..... siamo ai livelli del Napoli di Naldi (tradotto: non si può scendere più in basso)
purtroppo è vero...di fatti io sono contento che se ne sia andato ranieri ma lui è solo il primo....ora aspetto che se ne vada il cobollo e blanc!
Sui miracoli ho qualche perplessità, sul resto sono con te. Sia lo scorso anno che questo la juve ha ottenuto i punti che meritava con una squadra costruita in quel modo. La cosa principale che contesto a ranieri, e che confesso mi ha fatto gufare nelle ultime partite nella speranza che ci fosse un risveglio dal sonno, è la incapacità di percepire una regola fondamentale: non si va da nessuna parte se in squadra non si ha chi sa trattare il pallone. I dirigenti dovrebbero fare un esame di coscienza e dimettersi.