ora proprio non aveva senso....pensi che ferrara sia in grado di cambiare gioco e le sorti delle partite in sole due settimane,con i giocatori che probabilmente pensano già alle ferie??IO non penso...ma magari mi sbaglio....
i giocatori non giocavano perche non volevano + ranieri....contro il milan hanno tirato fuori un po di orgoglio e han cercato il pareggio solo perche era il milan!...le ferie se devono fare i preliminari ni durano meno!:wink:
Mah... hanno avuto un crollo psicofisico nell'ultimo mese e mezzo ma fino a quel momento la squadra aveva giocato abbastanza bene come anche l'anno scorso. Ranieri non è un'aquila come allenatore, ma, per quante colpe possa avere, non è stato trattato molto bene. Io manderei a casa pure la dirigenza... S. Gennaro è diventato "granata"....
Forza Viola!!! dai che adesso con quel Ferrara faranno pure i preliminari!!! Il gila gliela infila!!! e ora tutti con la fiorentina!!!
Ranieri è andato. Sotto il profilo dello stile non ricordo un momento più basso per la nostra dirigenza. Dal punto dei risultati può essere l'unico modo per salvare una stagione che sta diventando disastrosa con lo spogliatoio sfaldato e con i giocatori insofferenti all'allenatore.
1. Ha scelto male i giocatori da acquistare sul mercato (es.poulsen) 2. ha sbagliato preparazione 3. ha mortificato campioni come trezeguet 4. non ha valorizzato talenti come giovinco 5. ha fatto svenare la società per l'acquisto di Amauri, un attaccante, quando l'unico reparto che non aveva bisogno di rinforzi era quello 6. ha ceduto alle pretese di alcuni "senatori" dimostrando di non aver polso 7. non ha saputo tener unito il gruppo 8. non ha mai dato schemi di gioco alla squadra 9. si è intestardito sulla disposizione in campo 4-4-2 anche quando non aveva ali 10. ha dato fiducia a giocatori mediocri come molinaro e marchionni 11. ha bocciato senza appello criscito dopo un errore (roma-juve dello scorso anno, gol di totti) 12. ha insistito troppo sulla difesa alta anche senza difensori veloci e anche quando mancava il filtro a centrocampo Bastano? La dirigenza ha altrettante colpe e la rosa secondo me non poteva ottenere più di un 2/3 posto, ma il peccato originale di Ranieri è imho aver creduto che con questa squadra si potesse lottare per un titolo. Tale convinzione denota una scarsa competenza.