Stai insinuando che "potrebbbbbbero" aver barato..... .... non è possibile!!! Sono PULITI loro.... sono l'immagine del calcio italiano PULITO! Sono sicuro che ti sbagli.....
si effettivamente tutta la squadra di quelle 2 coppe è morta per cause naturali!...ma cosa mi era mai venuto in mente! che sciocco!
ah e i sopravvissuti che hanno confessato erano sicuramente pagati dagli avversari per dire tali cattiverie!...birbantoni!
se quello era un rigore ineccepibile!...facciamola finire subito sta farsa perchè è umiliante per l'intelligenza umana!
e adesso shhhhhhh...va di scena la capolista http://sport.virgilio.it/calcio/i-campioni-italia-siamo-noi-video.html CAMPIONI D' ITALIA!!!!!!! o capitano mio capitano!!!
Chi parla....chi stra-parla....chi rosica....chi stra-rosica...... Noi vinciamo . Il resto sono solo chiacchere. Saluti :wink:
con oggi ranieri si è giocato l'ultimo spiraglio di allenare la juve l'anno prossimo...avere la fiorentina ad 1 punto a due partite dalla fine...
la fiorentina sta facendo un ottimo finale...stiamo a vedere...a noi è andata bene che ci avete rosicchiato un solo punto...
sono contentissimo se il Toro si salva, ma la partita a Napoli è stata vinta non so per quale miracolo.
il toro non merita di retrocedere..tra goal annullati irregolarmente..ecc... ci mancano punti..saremmo già salvi..poi mi puzzano altre partite..i gol in fuorigioco al bologna..e al 94° quando si doveva giocare fino al 93°..e i nostri goal li annullano anche se buoni..più una bona dose di sfortuna..più il fatto che dobbiamo miglirarci parecchio..ma non credo che meritiamo la serie b..forza toro..