e stica che battutone!serbatele almeno per quando saremo in zona preliminari!...ci sarà ancora + gusto a vedervi in serie C!
Fino a prova contraria non AVETE più scudetti del Milan.... Sulla Champions meglio stendere un velo pietoso,perchè l'ultima che avete vinto c'erano ancora le BMW a vapore.... Sicchè siete sempre la seconda squadra di MILANO,fatevene un ragione... Ne riparliamo nel 2154 quando FORSE avrete 7 Champions....... Su 4 scudetti quanti meritati?!?....
Ma che strano................. Sento come uno strano rumore, ronzio in sottofondo.............. Come fosse un castoro che batte i denti sul legno................................. Ah!!! Si' Si!!!!!!!!!!!!!! e qualcuno che rosica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi raccomando che a nessuno venga in mente di vincere l'anno prossimo che sennò se lo pigliano loro e mandano in fallimento la concorrenza!
..... No no... bisogna lasciarli stare, a Milanello hanno già messo i lucchetti.... che non sparisca qualche Coppa!!!!..
Quando arriveranno in finale di Champions....... ......faranno squalificare l'altra squadra!!!! Ho visto cose che voi umani......
Mah......... Sento sempre puzza di rosiconi............ Ma saranno 4 anni ormai che sento sto odore..... Non sanno piu' a cosa attaccarsi!!! ah si'!!! alle date!!!! al passato!! che pena!!!!!! Le solite tristi battute della champions ( per altro detto da uno juventino che ne ha vinte 2, come l'inter)!!!!! E come se mi mettessi a ricordare la Serie B!!! ah già!!!! la serie B!!!! Cosa è la serie B?