complimenti alla lazio che si porta a casa la coppa italia!...anche se io simpatizzo il pazzo pazzini!
Cmq decidere la vittoria di un trofeo ai rigori non mi è mai piaciuto.... ...perchè succede che a causa dell'errore del singolo perde l'intera squadra, secondo me le gare dovrebbero essere ripetute in caso di parità...:wink:
ma quanto gli sta bene all'asmatico rosicone mazzarri e a quel provocatore (per quanto forte...) di pazzini... BRAVA LAZIO!!! E ora prendiamoci lo scudo
Uff...................................uff...................................... Mi sto proprio annoiando, speriamo che il prossimo campionato ci sia qualche squadra che possa competere con l'inter... Anche perchè stare dietro per 4 anni di fila non credo che sia bello Si diventa nervosi... si dicono cose cattive......insomma... brucia!
diciamo che gli anni sono tre se si considera il campo in campionato.. xchè x tutto il resto altro che 3 o 4...state dietro da quasi mezzo secolo!:wink:
beh, lo sapevo, come potrei mai da Interista pretendere l'ultima parola? Pero, la nostra rivincita di 3/4 anni di scudetti l'abbiamo avuta:wink:!