Io non capirò mai perchè Pato (che è IL calciatore) deve stare in panchina: è un insulto al calcio! Pirlo è partito per le ferie e non ce lo ha detto?
xchè ancelotti nn capisce una mazza! cmq è una squadra piena zeppa di giocatori a fine carriera col fiato corto e senza piu molti stimoli... se nn si cambia strategia sul futuro nn si vince piu!
Pirlo ieri veramente assente.... Pato booo non lo capisco nemmeno io perchè era in panca...forse per non far sentire spaesato dinho
Alla faccia della preparazione fisica...l'ultimo quarto d'ora sembrava una partita tra scapoli e ammogliati giocata a luglio a mezzogiorno...l'unico che correva era l'arbitro
c'è chi tiene giovinco e trezeguet in panca e usa i cambi a partire dal 75 esimo solo per infortunio!
Non voglio fare il CT però tenere solo Inzaghi davanti e Pato in panchina è stata una decisione incomprensibile.... Favalli è da ospizio! Pirlo come hai detto è in ferie.... Flamini mi piace davvero,sembra un'altro! Poi mettere Ronaldhino a 15 min. dalla fine....boh! sembra una presa x il culo.... almeno 30-40 min se vuoi che si impegni un pò! (dubito).... Sulla partita,risultato giusto ma che tristezza..... ho rivisto i vecchi Milan - Juve e vedere queste squadre giocare così fa pena.... Ci può stare il calo di fine stagione e tutto quello che si vuole ma bisogna non dico rifondare ma cambiare abbastanza si.... sia giocatori che sistema di gioco! Cmq sempre FORZA MILAN.....
ti sei rivisto anche il cross in rovesciata di del piero per trezeguet?...ke bei tempi quando esisteva la serie A!
.....la potremmo chiamare serie A1 come la patente per i neopatentati!! non so se c'è da ridere o da piangere!!
Lapo contro Moratti: 'L'Inter vincerà lo scudetto, ma si sogna lo stile Juve' 13:00 del 12 maggio "Speriamo in un miracolo del Milan che batta l'Inter, ma sarà difficile. Ci toccherà anche accettare il fatto che lo scudetto verrà vinto dall'Inter. A dirlo è Lapo Elkann, commentando il finale di stagione a margine della presentazione della partita tra la nazionale stilisti e l'All star Juventus in programma sabato prossimo. Elkann punzecchia: "Dovremo anche abbassare il cappello facendogli i complimenti perchè comunque quello che contraddistingue il popolo juventino è la signorilità e la classe che ha. La classe non è acqua. Cosa che altre squadre non hanno. Purtroppo a volte bisogna anche sapersi accontentare". "Non mi sono mai candidato alla presidenza della Juve - prosegue Lapo -, ho solo risposto a una domanda di una giornalista. Non spetta a me decidere, ma alla società e agli azionisti. Io sono solo uno dei tanti e non mi spetta alcun tipo di decisione". Calciomercato.com
ma almeno non va in giro a sbandierare uno stile (che effettivamente non ha). Io penso che Lapo a volte possa fare davvero tanto per l'immagine delle aziende di famiglia ... scomparendo.