bè certo che mi fa piacere se perde..ma se vince non mi interessa,,io spero che vince il toro e che diventino giocatori decenti..sicuro non penso a altre squadre..
ogniuno deve pensare a se stesso,perchè il nostro futuro ce lo scriviamo noi....dopo se gli altri non fanno risultato meglio...
ma non guardare la monnezza!...stasera il barca ha letteralmente umiliato il real al bernabeu!...vamos Leo!
Delio Rossi l'aveva già detto..... cmq l'importante è tornare in Champions e rivincerla! Se non ci pensiamo noi.....:wink:
Ibra stasera mi è parso estemamente polemico coi tifosi. Prima li ha zittiti dopo una piccola contestazione, poi dopo il goal lo ha fatto nuovamente ma...decisamente da incazzato. Non vedo squadre in grado di impensierire l'Inter. La Lazio ha giocato molto bene un tempo ma... Zarate la palla non la da mai... Si...non ho mai visto il Real così in....barca..
Si altre due grandi invenzioni di ibra (gran gol e grandissimo l'assist a muntari) che se non andrà via potra migliorare l'inter con le sue magie e se andrà via darà la possibilità alla squadra di rinnovarsi per continuare a vincere con i soldi della sua cessione. Peccato che abbia preso il giallo a Verona non lo vedrò visto che ho i pass di sky per il bordocampo...va bhè mi accontenterò di festeggiare lo scudetto cmq bisogna rwendere merito ad una lazio in finale di coppa italia e spero vivamente che la vinca!!! Vediamo se oggi Zenga...
Emiliano... venerdì ne ho viste tre come quella che hai in firma.....da paura!! La Juve è "pietosa" perchè è "solo" terza al suo secondo campionato da... neopromossa ed è pietosa perchè riesce a rendere "grandi" squadrette che una volta venivano a prendere grappoli di goal. Comunque... spero che riusciate ad essere "grandi" anche in serie B ( nel caso non ve ne siate accorti siete penultimi) dal momento che non incontrerete sempre la Juve, almeno quella di quest'anno.
essendo alla stadio domenica prossima spero in una juve vincente contro il milan cosicchè possiamo festeggiare lo scudetto matematico ma con una juve così provincialotta ed un milan così in forma mi preparo a vedere un altro barcellona real madrid
Mah.... le premesse dicono che dovrete rinviare!:wink: ...poi,mai dare x morta la Juve... anche se non la vedo tanto in forma!