Lo avevo detto che piano piano arrivavamo.......... ......oramai quest'anno è andato se avessimo avuto qualche infortunio in meno forse i punti di distacco dall'Inter sarebbero meno! Peccato.....
ruiu ha fatto la tabella scudetto...se stasera dovesse inciampare l'inter la profezia si potrebbe avverare...mamma se porta male quello
Credo abbia scalato la classifica del giocatore più odiato (e neanche tanto furbo!!) mooolto in fretta!!
Certo... in 4 partite 3 punti.... Mettiamo che con l'Inter un pareggio ci sta e l'avrei sottoscritto ma....il Genoa ed il Chievo han fatto contro la Juve la partita della loro vita, dopo han fatto schifo. Contro la Reggina l'arbitro non ci ha dato un rigore grosso come una casa su Del Piero. Mettiamo pure in conto una flessione fisica della Juve ma.. un punto in più col Genoa, due col Chievo e due con la Reggina di oggi....eravamo a -4 e non a -9. L'Inter non perderà questo scudetto perchè mi riesce difficile che col Milan perda 7 punti su 15 ma 4 poteva perderli.
Beh,non direi proprio così... il Genoa è tutto il campionato che gioca bene,non è 4° a caso... il Chievo dal girone di ritorno gioca un bel calcio e ieri non meritava certamente di perdere!Ovvio che quando giocano con squadre più blasonate danno quel qualcosa in più.... Sugli errori arbitrali non giudico perchè non ho visto....cmq siete un pò in calo...:wink:
Mah..io ho visto il Genoa altre volte e giocava bene ma con la Juve correva il doppio... Oggi Del Piero è stato falciato netto in area e Ranieri ha detto che il botto si è sentito perfino dalla panchina. Comunque, visti precedenti arbitrali con la Reggina direi che è andata anche bene... Piuttosto... Buffon ormai non para più niente, cioè para quello che parano gli altri portieri....l'impossibile non lo fa più...
Cmq tante partite sono storia a sè....vedi noi con il Bologna alla prima di campionato dove sebbene avessimo giocato bene abbiamo perso.....poi il Bologna ha fatto 7-8 scofitte consecutive se non ricordo male Ho notato anch'io il vostro friend Buffon ridere e scherzare.... non è che è arrivata la famosa proposta indecente?