forse intendevi dire che giocare in attacco ti mette piu in mostra... xhè creare gioco e saltare l'avversario è molto piu difficile che metter una palla in out o entrare in scivolata x rubare palla... il difensore anche se sfiora la palla e la mette fuori riesce nel suo intento,mentre l'attaccante deve nascondere il pallone! infatti di fenomeni che ci riescono se ne vedono pochini...ecco xchè gli attaccanti sono piu considerati dei difensori.. ricordiamoci che pato ha 19anni.. a 19anni nn è x niente facile saltare i difensori come fa lui.. nn ricordo diciannoventi che giocassero così bene,forse messi ,ma nn mi pare che tre anni fa giocasse a questi livelli e con questa continuità!
Ho appena sentito la sparata di Moratti Ma quanto è ridicolo quell'uomo? Quando tutti i tifosi interisti hanno mostrato striscioni e cori contro Napoli dov'era? Andassero a quel paese lui e quel pazzo di balotelli.
Avendo a che fare quotidianamente con i solventi aromatici della raffineria, ogni tanto è nornale che veda gli elefanti volare....:wink: Scherzi a parte, è quanto di più patetico ci sia oggi...sempre con il complesso di inferiorità (verso il padre Angelo) a portata di mano. Insopportabile.
Patetico!!! A volte penso che ora che la sua squadra vince ne soffra perché non ha più tanti motivi per fare la vittima [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=0OlcPKzWb8c&feature=related[/YOUTUBE]
Vero.... però meglio tenercelo stretto! Troppo forte sto ragazzo quando parte in velocità..... Appena riesce ad affinare il dribbling è fatta.......
Un turno a porte chiuse alla Juve per i cori razzisti contro Balotelli Ora lo trasformano pure in martire, cosicchè il suo ego chissà dove andrà a finire. Senza esimermi dal condannare i cori, se razzisti.... PS...ma come mai i cori che ledono il buon nome degli arbitri e dei (delle) guardalinee non sono mai censurati? Oppure come mai quando alla Juve danno della ladra (avendo pagato e facendo notare che nessuno degli ipotetici ladri è attualmente in seno alla Juve) nessuno interviene? Quindi, bruttti ipocriti che non siete altro, subbissate pure di fischi e buuuuu Ibrahimovic che è bianco, gli arbitri, gli assistenti di linea, i dirigenti avversari, la squadra avversaria (ma solo la frazione bianca o gialla), i tifosi avversari, i giornalisti, gli addetti ai lavori ma non sia mai detto che lo facciate con un nero: è razzismo!
La fiera dell'ipocrisia!!! Sono il primo a condannare qualsiasi comportamento incivile, tanto è vero che questo è uno dei motivi per cui non frequento da anni gli stadi. Ma è evidente che il razzismo col caso Balotelli non c'entra niente. Gli idioti hanno usato frasi offensive sul colore della pelle? Hanno usato la via più breve per offendere un giovanotto provocatore che per il sol fatto di saperci fare con i piedi pensa di poter non rispettare compagni, allenatore e avversari.
Premetto che non ho visto la partita e quindi mi baso su SKYTG24,ma in campo c'era anche Muntari no? ed è nero pure lui... perchè non l'anno fischiato? Sto Balotelli mi sembra abbia anche provocato.... Moratti poi,ritirare la squadra.... Una bella occasione persa x stare zitto...
Eh... momento... ci sono difensori che sradicano la palla dall'attaccante, e si fanno tutto il lungolinea seminando gli avversari fino a crossare. Tanto per fare un nome ... Cabrini, o che vanno in area e insaccano di testa come e meglio di un attaccante.. tanto per fare un nome ... Maldini.