bhè cmq a parte tutto sto guardando la partita e mi sembra un altro milan rispetto alle ultime partite, compresa quella di uefa...
certo chi parlava di lazio da scudetto,FORSE ha parlato un po' troppo presto... 6 punti con cagliari e samp nn danno la licenza di puntare al titolo. Staserra bel milan:con una prima punta come borriello,e un seedorf in serata è un'altra squadra...
beh dai oggi ci siamo quasi , il gol della lazio il solito errore collettivo difensivo.... bene il pallone d'oro, ed anche il bimbo d'oro , borriello anche bene , abbiati cosi cosi , poteva fare qualcosa in piu' sul gol
penso che i problemi del milan siano sempre i soliti:difesa e portiere... Per il resto c'è poco da dire
Lazio da scudetto? non so chi ne ha parlato, probabilmente uno che è rimasto all'epoca di Cragnotti. Se fossi del napoli, non mi preoccuperei della Lazio. Per quel che riguarda il Milan, onore al merito, ha giocato meglio ed ha vinto meritatamente, ma il gol di seedorf se vogliamo essere obiettivi è più frutto del c..o che di altro, ha tirato la palla addosso a ledesma e se l'è ritrovata tra i piedi di fronte al portiere. Quanto all'accoltellamento dell'olimpico, da tifoso della lazio credo che chi accoltella non possa essere definito tifoso, quindi IMHO quelli che hanno accoltellato non sono tifosi ma delinquenti con la sciarpa giallorossa, definirli tifosi è offensivo delle vere tifoserie.
Secondo me non hai capito proprio niente di quello che ho scritto, ti invito a rileggere, prima di dire stupidaggini :wink:
ok:wink:, la mia era una battuta, ti invito a rilassarti la mattina, e a non prendere tutto di petto!!!
ne ha parlato Pancaro,per esempio,e poi molti giornalisti prima di milan lazio...E' con sta gente che ce l'ho,quelli che seguono come butta il vento...
Si parlava di gente accoltellata, a me sembrava un tema serio. OK chiuso equivoco :wink: Putroppo certi temi mi fanno inorridire