Credo siano un po' stanchi tutti di mister Ranieri...dirigenti compresi, che stanno buttando là un discorso con Lippi, per il dopo mondiale.... Io personalmente cercherei di puntare su un allenatore che possa riaprire un ciclo con i giovani di belle speranze che abbiamo adesso...amalgamandoli a campioni affermati...speriamo bene (mi affascina l'ipotesi Vialli, chissà perchè).
la dirigenza è uno dei principali mali!...con ranieri ci vanno a nozze perche è uno che si accontenta,un mediocre!...gente che vuole vincere si trova male con loro,vedi deshamps!...lippi lo volevano come direttore tecnico non allenatore!
si ma ranieri è di un'altra pasta...ancelotti è un uomo intelligente e capisce di calcio...ranieri non ha spiccate qualità, almeno imho
Ha allenato Chelsea,Valencia e ora Juve qualcosa dovrà pur capire anche se bisogna ammetere che i risultati non sono dalla sua.....
ranieri e il calcio non vanno d'accordo...lo dicevo dopo real-juve 0-2 come lo dico ora sia ben chiaro!
Quello che manca a Ranieri è la capacità di prendere provvedimenti "in corsa". Ieri, parliamoci chiaro, il Genoa ha fatto la sua partita, quella che tutte le squadre fanno contro la Juve, cioè col massimo impegno. Quella che è mancata è stata la Juve e quando vedi che le cose vanno così metti dentro Giovinco e Trezeguet. Una piccola annotazione. Mi son rivisto su Youtube il terzo goal di Palladino. E' partito dietro due giocatori della Juve bruciandoli di diversi metri con uno scatto da centometrista. All' 88'....dopo una partita giocata a ritmi elevatissimi. Passi che ultimamente la difesa della Juve è lenta e stanca.. ma gli altri, tipo Pellissier domenica scorsa, sembrano avere il turbo. Manco gli inglesi che pure corrono moltissimo a fine partita sono così pimpanti...
visto anch'io su youtube....boh contro di noi diventano tutti superman...se poi ci metti una difesa ridicola,un allenatore come ranieri (ho gia detto tutto su di lui) e un arbitraggio cosi scandaloso è inevitabile la resa!
Mah.. la mia era un'insinuazione un po' più maliziosa. Oggi mi son visto un po' di calcio inglese e per quanto corrano non ho visto nulla del genere. Uno scatto come quello di Palladino con tutta la partita nelle gambe, permettimi, non l'ho mai visto fare nè al Cabrini dei tempi d'oro nè ad una scheggia come Boniek.
ma dove l'hai visto l'arbitraggio scandaloso....vi hanno rotto il cu.o e basta. Camoranesi meriterebbe 6 giornate per il fallo che ha fatto...Adesso stai a vedere che e' colpa dell'arbitro.