E' perfettamente inutile avere una punta d'oro come Jaquinta se non si ha un centrocampo decente e soprattutto un gioco. Va bene l'assenza di Sissoko ma non c'era agonismo. Ogni volta che c'è una pausa Nazionale la Juve combina sti scherzi. Stava andando come un treno. Dopo la pausa....uno schifo. La difesa che era insieme a quella dell'Inter la meno perforata ha preso 6 gol in tre partite. Boh....
Tranne Iaquinta e Camoranesi a tratti, gli altri erano proprio spenti...irriconoscibili, indolenti e fallosi... Una vergogna
cavolo avevo pronosticato un - 7 invece ritorno e la juve è sempre più lontana...magari giocasse così anche con noi...sai che scene...speriamo mantenga questo smalto, anche se ho paura che con noi si rianimi... cmq per noi neroazzurri meglio così un + 10 e buona pasqua a ranieri e compagnia
sinceramente mi sento di dire ke attualmente le squadre ke stanno ai primi 3 posti in Italia, ke dovrebbero essere la "crema", fanno tutte abbastanza schifo..
se vinciamo la prossima festeggiamo si... cmq ieri se c'era julio cesar non perdevamo di certo...sui 2 gol toldo nun se po' guardà...sembra dida nei tempi d'oro
In effetti è così! Non è un caso se siamo fuori dalle coppe.... almeno noi abbiamo la scusa dei vecchi!
ci avrà anche battuto in una singola partita ma non era così forte da passare il turno come abbiamo fatto noi...:wink: e se non ricordi male anche noi contro di voi in champions siamo usciti senza perdere qualche anno fa...siamo cmq usciti
Se fosse la squadra che ho visto contro Chelsea, Roma etc forse avreste di che preoccuparvi. Diversamente avremo noi da preoccuparci del Milan... Ho però come l'impressione che la squadra non abbia più voglia di giocare e sia stufa di Ranieri...
bhè ranieri è sempre stato un eterno secondo, mai un vincente a mio parere un po' come era eriksson...alla juve serve un altro stile capello