sinceramente dopo questa che ha fatto perdere le sue tracce per l'ennesima volta ha veramente rotto i coglioni...basta lasciamolo a copacabana con i tranvoni!!! il problema ora è chi se lo piglia??? lo vendi male e non ci ricavi nulla...cmq l'unica cosa è che bisogna lasciarlo a piedi
sempre a parlare di inter eh! Vi abbiamo proprio stregati! Comunque Adriano è un asino, merita solo una squadraccia, che se ne vada dove vuole, investiamo su Milito!!
e guadagna molto di + di tanta gente che svolge egregiamente il suo lavoro!...ma questa non è una novità in certi ambienti!
Beh.... prendine uno a caso e vedi che stipendi.... insulto alla gente che LAVORA sul serio. Ma questo è un'altro discorso... Cmq x quello che fa prende troppo in effetti...:wink:
ma dove? mi pare del caso adriano nn di inter... uno che pare stregato mi sembra sia mourinho che ha sempre ancelotti nel centro dei suoi pensieri... non tutti vincono 2coppette dei campioni,2intercontinentali da giocatore e 3da allenatore... nn dovrebbe sentirsi così inferiore!
tornando al calcio giocato dopo una lunga astinenza...oggi a parte le partite stile premiership che non mi piacciono assolutamente, prevedo una giornata brutta per noi nerazzurri...juve chievo si sa come andrà a finire e l'inter ce l'avrà dura contro un udinese decisa nel riaprire il campionato e purtroppo a mio avviso ci riuscirà...cmq buon campionato a tutti...
Effetivamente il pari ci sta tutto con l'Udinese!:wink: Non darei tanto x scontato la vittoria della Juve... il Chievo ultimamente gioca bene. Vediamo il Milan stasera....[-o