avrei voluto oggi gioire per una vittoria più che mericata di un Napoli ritrovato contro uno spento Milan... Invece siamo sempre qui a recriminare per i soliti torti arbitrali. Fateci caso, ho usato la parola TORTI, non ERRORI. Perchè l'errore è cosa umana, ci può scappare sempre, in qualsiasi occasione, durante il gioco di qualsiasi squadra... Invece il torto è l'errore che si ripete, guardacaso, nei confronti di ALCUNE squadre. Poi diteci che siamo vittimisti: intanto ieri AVEVAMO VINTO NOI.
... peccato per i 50 teppisti che hanno bloccato Galliani, tutto sommato la tifoseria del Napoli era stata irreprensibile nell'isolare il casino che stavano creando i milanesi.
Ne ho parlato prima, ma ormai abbiamo imparato che è inutile gridare allo scandalo. O ammettiamo che sono "sviste" e basta, o rimettiamo in discussione la validità di tutto il campionato. Scegliete voi.
ragazzi ad onor del vero anch'io dalla tribuna stampa ero convinto che fosse fuorigioco. Infatti sia De Laurentiis che Donadoni non si sono lamentati perchè era veramente difficile capirlo (nonostante sia di tutta evidenza in moviola)
anche per tv...senza il replay non si riusciva a capire bene se fosse fuorigioco o meno... forse in questo caso la moviola avrebbe aiutato e non poco...in fin dei conti si trattava di vedere 10 secondi di filmato... però è un caso...voglio dire non si può guardre la moviola per ogni fuorigioco dubbio altrimenti le partite durerebbero una mezza giornata:wink: spero per il napoli che torni a vincere...idem spero per il milan che sia stato un caso quella bruttissima partita
la moviola? una volta si movimentava... cmq a parte tutto se togliamo la moviola i vari mughini chirico ruiu rossi ecc che faranno nella vità???
lascia perdere ciò che è stato ormai. quello che fanno tutti o quasi : l a v o r a r e, a questo punto qualcuno può obiettare il fatto che quello è il loro lavoro, certo, ma nn si può lavorare solo mettendo in dubbio l'operato di altri lavoratori, a prescindere da chi gioca. gli errori sono palesi in tutte le categorie dalla 3° alla serie a, abbiamo bisogno di gente professionalmente preparata a dirigere incontri di calcio nn di intellettuali.
si stavo scherzando...pensare che in inghilterra non esistono trasmissioni come le nostre...da noi sono più guardate quelle che le partite vere e proprie...
in verità anche la mia voleva essere una battuta, poi ho dimenticato la faccina e ne stà x uscire una discussione quasi seria , comunque troppo accanimento mediatico porterà alla fine del calcio, nn si può continuare tutte le domeniche addossando tutto ad un essere umano che deve controllare 2 cm a 50 m di distanza, ma qualcuno ci ha mai provato?
oh finalmente!...aspettavo il tuo intervento!...cmq apparte tutto non penso che avete fatto cosi pena come dice il risultato e i vari mosca e graziani!
Si, infatti i primi dieci-quindici minuti abbiamo tenuto. Sabato non era la grande Roma, che quest'anno si è vista solo in 5 o 6 occasioni. Troppo poco.
sul 2-1 quando del piero (o forse è meglio dire quello che assomigliava a del piero) ha sbagliato a porta vuota ero sicuro che sarebbe arrivato il pareggio!...poi c'ha pensato mellberg!....cmq ora c'è la sosta quindi al rientro speriamo di mantenere il secondo posto!
eh, prima o poi i nodi saltano al pettine: I responsabili dei quindici minuti di paura vissuti da Adriano Galliani all’esterno dello stadio San Paolo di Napoli potrebbero non essere napoletani, bensì milanisti. È solo una voce di corridoio proveniente da via Turati, la sede del Milan e riportata oggi in prima pagina dal «Riformista», ma questa nuova ipotesi è destinata a far molto discutere dopo le scuse accorate portate per l’aggressione all’amministratore delegato del Milan dal sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino e del presidente della società azzurra De Laurentiis. Secondo questa nuova ricostruzione dei fatti (che la Digos di Napoli non smentisce), Adriano Galliani, a bordo di un Audi con l’amico e conduttore napoletano Gigi Marzullo, nel traffico verso la rampa della tangenziale di Fuorigrotta sarebbe stato aggredito da un gruppetto di tifosi rossoneri. Un piccolo assembramento, in dodici senza sciarpe né simboli di riconoscimento, eppure in numero sufficiente a bloccare per un brutto quarto d’ora Galliani tentando di infrangere i vetri e forando gli pneumatici dell’auto su cui viaggiava il vicepresidente del Milan. Una spedizione punitiva per un rapporto raffreddatosi da tempo con la curva rossonera. Rapporto incrinato dai contatti sempre più radi tra le parti e lo stop alla concessione di biglietti gratuiti per le partite ai gruppi del tifo organizzato. Divergenze acuite da striscioni di critica alle scelte della società esposti ultimamente dalla curva sud di San Siro.
SI, lo si diceva anche domenica sera. CMq qui è arrivata la feccia di milano: hanno tentato di buttarla in rissa per tutta la partita, non so se si è visto dalla tv. Inoltre Galliani viaggiava su un'audi con vetri oscurati, e nessuno poteva sapere che fosse lui. Senza contare che la sua scorta lo difende dai tifosi milanisti (che oramai lo minacciano da anni). Però indipendentemente da questo, mi rammaricavo per il fatto che i napoletani sono stati esemplari per tutta la partita, ed alla fine per 50 idioti (di qualunque città fossero) sono passati per incivili.
e questa sarebbe la civiltà portata dalla tessera del tifoso ... infatti lui sapeva bene che quelli non erano napoletani :wink: purtroppo i media ci stanno abituando a crocefiggerci per i fatti che NON commettiamo; e questo succede dalla prima giornata :wink:. Ormai hanno trovato nei tifosi napoletani il capro espiatorio di tutte le violenze sportive, che ci vuoi fare... Tosel, Maroni e compagnia bella basta che "bastonino" il Napoli e i suoi tifosi e per l'Italia intera va bene così.