'mbé ?? Nessuno si é ricordato che fra due giorni inizia il campionato ?? Eh.. se non ci pensassi io.... sti giovani... Auguri a tutte le squadre ma come sempre FORZA JUVE !!!
Campionato declassato al livello di quello francese ..ormai le squadre italiane non sono competitive in Europa come lo erano fino a 5/10 anni fa ... Soldi finiti, c'è chi acquista con i saldi di fine stagione , chi invece cerca prestiti a costo zero . Juve favorita ma attenzione alla Roma : se Zeman ,una volta tanto , riuscirà a sistemare la fase difensiva senza compromettere l'efficienza dell'attacco , allora la vedo come ' anti-Juve '.... Dietro queste due? Mah.... Napoli , sempre secondo me , più debole ( Pocho al PSG ).... Milan idem ...Inter un incognita ( che razza di mercato fa Branca ??? )
Per me la grande favorita rimane la juve, ha rinforzato un'ottima squadra. Per me l'outsider è la Fiorentina. Per il resto non vedo grandi squadra, Milan disastrato, inter incognita, roma l'eterna promessa mai mantenuta, come il napoli del resto...
mi iscrivo alla discussione anche se quest'anno di entusiasmo ne ho ben poco... tuttavia Forza (povero) Vecchio Diavolo
Mah... io ho visto un bel pezzo di partita registrata e la Fiorentina non mi ha fatto una grande impressione. Fino al gol del pareggio ottenuto grazie ad un rimpallo non ho visto granché, mentre l'Udinese è stata troppo rinunciataria nel secondo tempo. Se avesse affondato di più secondo me chiudeva la partita e amen. Comunque sono tutte considerazioni di inizio campionato destinate a mutare ben presto. Se dovessi basarmi su quel che ho visto della Juve...... Di Milan-Samp ho visto due minuti in diretta. Ma che ci fa Estigarribia nella Samp ? Non era quello che non voleva più giocare in Europa ? Secondo: mi pare fosse un esterno sinistro, naturalmente Ferrara lo fa giocare a destra.
È proprio grazie a zeman che la Roma va tenuta d'occhio... Il Napoli ? Secondo me combatterà per un posto in Europa , lo vedo più debole dello scorso anno : Lavezzi era uno ne segnava poco ma riusciva a creare caos nelle difese avversarie... È poi c'è piangina Mazzarri ... Insopportabile ( da neutrale )
mazzarri stasera non piange?....il napoli fight club continua a falciare avversari anche in area ma niente rigore!
Iscritto... Guardando anche a chi non vuole retrocedere, direi che tra Pescara, Torino, Bologna, Siena e Atalanta la lotta sarà serrata. Ma cosa ci fa Mauri in campo??? Non l'avevano mica arrestato??? Boh!!!
Campionato italiano 2012-2013 Mauri è bello tranquillo in campo...Conte squalificato per 10 mesi...se qualcuno ha ancora dei dubbi....
Nooo, era un'impressione. http://www.tuttosport.com/calcio/2012/08/26-208924/Petrucci%3A+%C2%ABZeman+dice+cose+che+tutti+quanti+pensano%C2%BB A Petrucci ed a Zeman chiederei appunto che ci faceva Mauri in campo. Buffoni.
Dai che siamo solo alla prima giornata. A giudicare da come è andato via Galliani mi aspetto grosse novità di mercato, per voi, in questi ultimi giorni... Magari vendete anche Boateng... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boateng è da un anno che ha un rendimento pessimo, mi sa che non è quel gran giocatore che sembra. Galliani con gli spiccioli che gli da il padrone farà arrivare qualche rinforzo dalla serie D.