per chi non ha capito cosa ho scritto lo riscrivo se volete!!! ...ma cazz non capisco se è il mio computer che cazzeggia oppure il server......
Sicuramente il server... però un'altro paio di volte io lo scriverei (ammetti che è per aumentare il numero di messaggi mandati e diventare il primo in classifica...)
è che al momento sono disoccupato e non ho un cazzo da fare e passo tutto il giorno a leggere il forum... ma finirà questa pacchia purtroppo... io poi i messaggi li faccio tutti diversi...
siiiii è vero lo ammetto, ci ho provato mi hai sgamato subito!!!Mannaggia a te ....ma mi sa che per raggiungere alcuni dovrei stare qui attaccato 24 ore su 24 senza bere, mangiare e senza andare mai un attimo al cess x almeno 2 settimane...
No dai veramente pintu, scrivilo ancora almeno una decina di volte . Mi resta meglio in testa e non lo dimentico + . Ahahaha mi hai fatto troppo ridere.
Sentite quest'altra: Da MANUALE DELL'AUTO (Mondadori): "Nei veicoli a trazione posteriore è necessario che le ruote direttrici presentino una certa convergenza perchè a causa dell'attrito col suolo tendono ad aprirsi. Se invece la trazione è anteriore le ruote motrici tendono a convergere per cui vanno installate lievemente divergenti". Secondo voi? Secondo me è giusto.
Crepi... e speriamo anche in fretta altrimenti non si mangia... (e soprattutto non posso più comprare da bere alla mia piccola che ha un sacco di sete)
Ha sete si....... con 231 purosangue... A parte gli scherzi, il mio consiglio vale sempre. Io e te sappiamo di cosa stiamo parlando. In bocca al lupo!!
Non fa una grinza!E' giusto!Infatti è sbagliato dire che si fa la convergenza alle macchine a trazione ant., il termine giusto è divergenza, proprio perchè tendono a stringere poco alla volta!
Scusa coupè ma che c'entra la convergenza con la campanatura? :question: Cmq x esperienza posso dirvi che valori di campanatura (o camber) prossimi allo zero danno la maggior trazione possibile,questo staticamente però...con il movimento delle sospensioni le gomme tendono a cambiare i loro valori,di solito chiudono sempre....ovvero passano da 0° a -3° x esempio con la sospensione in compressione,valori negativi sono questi: / \ quindi bisogna tener conto anche di questo,se avete qualche dubbio chiedete pure...........ho studiato parecchio in materia! e sopratutto molta pratica e poca teoria
Convergenza e campanatura non centrano niente lo so. Ho solo espresso 2 frasi che ho letto su un manuale tutto qui.