Non esiste una campanatura perfetta per tutti e per tutto. Bisogna fare delle prove a seconda anche delle gomme che si hanno , della taratura molle/ammortizzatori e dello stile di guida. Io la tengo a -1° 45' davanti e circa -1° dietro
Citazione: Originalmente inviato da brutale68 Vedo dalla scritta, che ti è arrivata l'M e le foto? :wink: si è arrivata... le foto arriveranno presto, voglio prima montare assetto e cerchi nuovi settimana prossima dovrebbe essere pronta Ok grazie ne parlerò con il gommista:wink:
I valori precisi non li ricordo sinceramente. Comunque dietro appena appena chiuso , davanti un pò di più. Non è che ci sia tanto da fare con la convergenza . Si tiene più vicina a 0 possibile e basta
Ciao Lele.... scusami, una domanda che non centra con il post... volevo chiederti che tipo di gomme monti sulla tua Z ? hanno un disegno a "spina" vero ? scusa ma sono curioso, anche perchè tra un pò devo cambiare le scarpe alla mia M... e volevo sentire un pò di pareri ciaoooo :wink:
Nel senso che la tieni con quel setup per divertirti o per avere la migliore velocità di ingresso/percorrenza/uscita? sono curioso..
La tengo così perchè si adatta al mio modo di guidare . L' inserimento in curva è veloce e la tenuta in percorrenza eccezionale. E dietro tende ad avere quel pò di deriva in più che non guasta , e non è mai pericolosa
ho capito. penso che la campanatura sia da affinare in base agli ammortizzatori, che senz'altro sulla M3 e46 sono ben più rigidi della e92 con assetto M :wink: