beh immagino perè che c'è tirare e tirare..nel ssenso un conto è a 100 km\h lasci lo sterzo e la macchina si sposta piano piano verso destra, un altro è che tolta la mano alla stessa velocità, si sposta molto velocemente a destra... ma in questi casi si riguardano tutti i valori legati alla geometria delle ruote(campanatura, convergenza)?
Per cui dite che dovrei andare da un buon gommista farmi rimettere a posto i valori? Dunque non c'entrano nulla i silent block? Un amico mi ha consigliato di cambiarli per poi rifare la convergenza....allora evito la sostituzione?
se sono rovinati o hai molti chilometri, è meglio cambiarli e poi fare la convergenza. Trovi molte discussioni in proposito:wink:
Grazie...qualche discussione l'ho seguita, ma alla fine non mi sembrava di vedere delle conclusioni....magari leggevo che qualcuno aveva dei problemi con le gomme, poi però non si sapeva più se aveva risolto o meno il problema e soprattutto come!!!! Comunque grazie:wink:
l'inclinazione dell'asse di sterzo rispetto alla verticale nel piano longitudinale della vettura: vedi un po', questa l'ho trovata su questo sito: http://www.auto-publitest.com/IT1/SF_Geometria.html