salve, una domanda forse sciocca, ma a cui nn ho saputo rispondere... un mio conoscente ha una E46, resty, e ha la campanatura anteriore di 1° "sballata". ma il fatto è che è gia a "fine corsa" con i dadi sui mozzi, nn può farli scorrere più verso l'esterno per poter appunto correggre questo grado negativo. il gommista gli ha detto che nn è un gran problema x il consumo gomme, è vero? inoltre, l'unica soluzione che si prospetterebbe sarebbe "allargare i buchi" dove ci sono le 3 viti che tengono l'ammortizzatore..ma nn mi pare una grossa operazione da fare... ma vale la pena farsi "tante pippe" x un grado? ha ragione il suo gommista?
anche io nn pensavo che 1° di geometria ruote potesse voler dire chissà cosa nella guida ficnhè gianni 320-d nn mi ha fatto la geometria e asolato i duomi un altro pianeta, un altro mondo sul piano guida!!! per il consumo gomme penso che 1° sia un discreto sfasamento, e che su 10 15mila km possa portare belle differenze
ma che significa svasatura? e nel caso, per coreggre, allargare i buchi è fattibile? e come mai i bichi che ci sono nn gli "bastano" x la campanatura?