Sabato 2 ottobre, su tanti percorsi in tutta Italia, ci saranno le manifestazioni anti - abuso dei velox: cioè ci ritroveremo in un luogo prestabilito e guideremo lungo un percorso, RISPETTANDO RIGOROSAMENTE I LIMITI E COSI' INTRALCIANDO LEGALMENTE LA CIRCOLAZIONE. Ovviamente la cosa richiede la partecipazione di TUTTI, anche AUTOMOBILISTI (anzi, visto lo scopo dell'intralcio, l'auto stavolta sarebbe molllllto meglio...) Qui il link: http://www.uffissima.it/antivelox/ Solo 2 cose: 1) PER FAVORE DIFFONDETELA IL PIU' POSSIBILE, anche presso vostri amici automobilisti ecc. ecc. 2) Se anche stavolta, che tutto è organizzato alla perfezione da persone come noi (che nel frattempo lavorano e hanno una vita privata...) ci meritiamo ogni inkulata che ci tireranno :-// Nessuno più di noi ama frequentare le statali italiane, e se da un lato capiamo la necessità di reprimere i comportamenti oggettivamente pericolosi, dall'altro BASTA col tartassamento dei limiti super bassi e dei velox trappola!!! Forza!!! forse no serve ma sai il gusto di rompere le balle a tutti sapendo di essere nel giusto???
Io lo sto dicendo a tutti, quest'estate ho anche avuto un'animata discussione con un caramba che quando ho fatto l'annuncio a tutta la tavolata dell'agriturismo si è incazzato come pochi
E' CAPITATO CHE UN MIO COLLEGA STESSE OSSERVANDO IN PIENO I LIMITI DI 50 KM/H CON IL CAMION IN UNA STRADA TRAFFICATA.....DOPO AVER AVUTO UNA FILA DI UN PAIO DI KM DIETRO è STATO SUPERATO DAI VIGILI CHE LO HANNO PREGATO DI ANDARE UN PO PIù VELOCE.... OVVIAMENTE LUI HA FIFIUTATO, RISPONDENDO CHE SE AVESSE PRESO UNA MULTA NON L'AVREBBERO MICA PAGATA I VIGILI, E INTANTO LA FILA DIETRO S'ALLUNGAVA