campagna sensibilizzazione autovelox ingiusti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

campagna sensibilizzazione autovelox ingiusti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da stecca975, 2 Settembre 2005.

1. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    Sabato 2 ottobre, su tanti percorsi in tutta Italia, ci saranno le manifestazioni anti - abuso dei velox: cioè ci ritroveremo in un luogo prestabilito e guideremo lungo un percorso, RISPETTANDO RIGOROSAMENTE I LIMITI E COSI' INTRALCIANDO LEGALMENTE LA CIRCOLAZIONE.

Ovviamente la cosa richiede la partecipazione di TUTTI, anche AUTOMOBILISTI (anzi, visto lo scopo dell'intralcio, l'auto stavolta sarebbe molllllto meglio...)

Qui il link:

http://www.uffissima.it/antivelox/

Solo 2 cose:

1) PER FAVORE DIFFONDETELA IL PIU' POSSIBILE, anche presso vostri amici automobilisti ecc. ecc.

2) Se anche stavolta, che tutto è organizzato alla perfezione da persone come noi (che nel frattempo lavorano e hanno una vita privata...) ci meritiamo ogni inkulata che ci tireranno :-//

Nessuno più di noi ama frequentare le statali italiane, e se da un lato capiamo la necessità di reprimere i comportamenti oggettivamente pericolosi, dall'altro BASTA col tartassamento dei limiti super bassi e dei velox trappola!!!

Forza!!!
    forse no serve ma sai il gusto di rompere le balle a tutti sapendo di essere nel giusto???

2. albycol

albycol Collaudatore

452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Bella come idea. La inoltro a un po di amici anche se dubito che servirà a qualcosa.

3. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Io lo sto dicendo a tutti, quest'estate ho anche avuto un'animata discussione con un caramba che quando ho fatto l'annuncio a tutta la tavolata dell'agriturismo si è incazzato come pochi :mrgreen:

4. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    E' CAPITATO CHE UN MIO COLLEGA STESSE OSSERVANDO IN PIENO I LIMITI DI 50 KM/H CON IL CAMION IN UNA STRADA TRAFFICATA.....DOPO AVER AVUTO UNA FILA DI UN PAIO DI KM DIETRO è STATO SUPERATO DAI VIGILI CHE LO HANNO PREGATO DI ANDARE UN PO PIù VELOCE....

OVVIAMENTE LUI HA FIFIUTATO, RISPONDENDO CHE SE AVESSE PRESO UNA MULTA NON L'AVREBBERO MICA PAGATA I VIGILI, E INTANTO LA FILA DIETRO S'ALLUNGAVA :mrgreen:

Condividi questa Pagina