Mi mancano i paesi dell' est e vorrei approfondire l'estremo nord-europa,perchè da quel poco che ho visto ad Anderstorp meritano anche quelle.
Scandinavia = gnocca-land credeteci o meno ma ...al momento in azienda abbiamo 2 stagiste svedesi di ca 25 anni ... mai visto cosi' tanta gente incrociare nel loro ufficio con motivi del cxxo....
STUPIDE PROPAGANDE DI UN ALTRETANTO STUPIDO IMPRENDITORE! sulle macchine la cina ne ha ancora molto da imparare per degli anni anni anni...poi figurati la MB che è la marca europea più amata dai cinesi dopo la Ferrari.. mi ricordavo che quando ero piccolo, allora i "ricchi" giravano solo sulle BENZ (perchè in Cina si chiamano solo BENZ), pure la mafia cinese usavano le benz, adesso hanno imparato a comprare anche altre macchine straniere, soprattutto la BMW sta andando molto bene là.
è un piccolo messo in scena messo appunto da quel cog...ne per farsi sentire... per fare del propaganda stupida! la Mercedes-Benz è da tantissimi anni che sono in Cina, molto prima delle BMW anche.