Io preferisco le italiane, mediamente son più fighe. Anzi, sono tra le più fighe del mondo. Che poi in quel mondo finto di Macao dove non è facile trovbare una donna non squillo ci siano delle fighe non mi stupisce. Ma è come dire che c'è passo di figa in Via Montenapoleone, sono stato spiegato?
COGLIONAZZI. lo dico sempre, la ue dovrebbe vietare l importazione delle loro *****te, e loro che gudino pure le loro copie di cartone che piu' che auto mi sembrano aborti
Eh ma pure in giappone,le piu fighe che vedi sono cinesi del sud o filippine... le giapponesi son dei rutti. Le italiane saranno anche fra le piu fighe del mondo... ma UNO se la tirano da fare schifo,quindi possono tenersela,DUE hanno una media ABBASTANZA BASSA... cioè se giri per strada vedi in sequenza: Carina Rutto Rutto Rutto Carina Strafiga Rutto Rutto Carina Strafiga Hanno dei bei PICCHI,nel senso che ci sono esemplari mooolto sopra la media,ma la media non è altissima. In spagna e portogallo invece per esempio ho notato che la sequenza è piu verso: Carina Carina Carina Rutto Carina Carina Carina Rutto Strafiga Carina La media è piu alta,sebbene abbiano meno picchi,ma ce ne sono molte di piu complessivamente pisellabili che in italia.
provate a chiedere a mio cugino e mio fratello che sono appena tornati da tallin, estonia, se le italiane sono le migliori. provate. vi dico solo che mio cugino piuttosto che andare con un italiana, parola sua, si ammazza di seghe finche non torna la.
INFATTI. e posso aggiungere che mio cugggino, abituato a darmi valutazioni basate sulle ghiandole mammarie, sta volta mi parlava di visi ed occhi. questa' e' una sorta di rivoluzione copèernicana, oppure come dice lui "la seredova ha moltisssimimisssimime sorelle da quelle parti.tutte anche piu' fighe di lei"
il problema è che è finita l'epoca delle calze di nylon, dei jeans levi's e delle cene al ristorante.. un mio amico ha un contratto con Confindustria...e se ne deve stare 3 anni a Bucarest....beh, per quello che mi dice...la phiga quella massiccia vuole vedere il gonfiore gluteo nel maschio (alias il portafoglio...)...per il resto, non sono più così sceme come sembra....
ma le lire o gli euro? perchè io ho un MONOPOLI con le lire.... e poi (e questa l'ho pensata solo ora...) TU DOVRESTI ESSERE PIENO DI SOLDI DEL GALLIPOLI....NON DEL MONOPOLI.
Ma come ci siamo finiti da un imprenditore corrotto cinese a parlare delle differenze di phiga, ma sopratutto, le cinesi non ce l'avevano orizzontale?
torniamo all'imprenditore...secondo me fa la figura del bambino...che cavolo c'entra tutto quello che gli è successo con il fatto di non comprare più auto europee? Allora se mi cade la Nikon e si rompe che faccio? Vado a manifestare a Tokio e mi compro una Hasselblad?
te la vendo io! 500 C/M Magazzino A12 con obiettivo Zeiss Jena 80mm f2,8 T* CF poi vedrai che alla nikon le fai fare il volo per davvero
damme tempo....prima devo inizià a sviluppà da solo.....poi me devo 'mpratichì... comunque, già il passaggio alla F80 con motore interno ed autofocus della madonna....è stato un piccolo sturbo.....!!!
cmq a fare il bastardo mi sa che questo tizio non farà mai una seconda ed eventuale manifestazione anti cinesi....per il semplice motivo che al primo tamponamento finisce come la carne simmenthal