un camionista che non si accorge del ribaltabile alzato,ma in curva come non si è ribaltato col baricentro cosi alto? per fortuna che stiano tutti bene
cavolo ma un occhio agli specchi non lo ha mai dato? Forse lo stava asciugando dopo un lavaggio e ha pensato che fosse figo viaggaier cosi'......mah direi assurdo!
pauraaaa...qui è d un'altra angolazione!!nn si capisce che fine hanno fatto quelli sul ponte!!son caduti,ma poi?[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=qlub191ycZE[/YOUTUBE]
e tu prendili a calci neui coglioni quando li vedi ubriachi...dato che nelle nostre strade ci sono tante persone normali...cosi come gente che conosciamo o amiamo come i nostri familiari. non capitasse mai a me. chiamo immediatamente i vigili o la polizia.poi vediamo se uno va in giro ubriaco.
fortunatamente nessun morto ma deve essere stata una scena da film, tipo Terminator!!! Scania...:wink: avete visto nel primo video?? dopo il crollo una macchina rossa cerca di passare lo stesso...
Molti autisti hanno perso la vita a causa del cassone alto. Se il ponte fosse stato un cavalcavia piuttosto che un tunnel, il cassone avrebbe fatto da leva mandando letteralmente la cabina del camion a schiantarsi contro la volta del ponte, appiattendola. Esistono i sistemi di sicurezza già citati, ma contro la stupidità non sono mai abbastanza.
successa cosa simile martedì.. vado a urbino per dare un'esame, superstrada fano-urbino mi becco un trasporto eccezionale di un mega-yacht che blocca tutte e due le corsie.. all'altezza di Fossombrone si incastra a 70 km/h dentro una galleria distruggendo tutto e facendo cadere non so quanti detriti, pezzi di yacht, lampioni... ero a 6 metri dalla scorta che si è fermata a 10 cm da un'impalcatura che è venuta giù
Secondo me quell'autista (definirlo autista è già tanto....) aveva scaricato in un cantiere di quella strada (sembra una statale o autostrada...) perchè la vedo dura girare per stradine con la vasca alta in quella maniera e non accorgersi!! Inoltre con la presa di forza inserità non so come abbia fatto ad andare a quella velocità dato che per azionare il postone idraulico bisogna tenere bassi i giri motore.... Comunque ho visto anche di peggio in giro,ve lo assicuro....
Ma pure quelli dove avevano la testa?!??!? Ma io mi chiedo, c'è la scorta, c'e una ditta di trasporti eccezionali, ci sono permessi, e poi và a finire così???? Ma un minimo di ragionamento non c'è? A nessuno è venuto in mente di far 2 conti?
ah boh..io me lo immaginavo guarda..ho rallentato apposta prima della galleria.. ho detto: questo non ci entra... è entrato.. però si è incastrato