Allucinante! Hanno fatto una cosa simile qualche mese fa a Ferrara, ma questo è esagerato! La motrice non fa neanche na piega! [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=smEGt7cHZLI[/youtube]
Ma dove è successo? Ci vorebbe un dispositivo che spenge il motore nel caso il veicolo si avvii con il ribaltabile tirato su,per evitare che una distrazione come questa possa costare cara! Chissà quei poveretti sul ponte cosa si sono fatti......
voglio dire... ma nessuno che fa un cenno al camionista??? caxxo, se lo vedevo come minimo tentavo di mettermi davanti per farlo fermare... penso sia colpa anche del menefreghismo della gente... sempre che il camionista non sia completamente pazzo
Madonna che toma!!certo che la motrice per tirare..tira!!Poverini i passanti che transitavano a piedi sul cavalcavie..han fatto un bel volo!!Per la precisione a Ferrara son già stati abbattuti 2 cavalcavia in simili modalità..uno verso Argenta..e per quel che ne so il camionista è riuscito a scappare e non è stato mai trovato..uno poco fa,poco fuori la città!un camion trasportava una ruspa ed il braccio non è passato...il cavalcavia è poi stato abbattuto perchè pericolante!
auguriamoci che i pedoni sul ponte stiano bene... certo che mi sa strano che non ci sia un dispositivo di segnalazione sul camion /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tipo portiera aperta
E' da un po' che ho smesso... Tornavo a casa con l'E46 Cabrio schizzata di fango e mio padre si incavolava "...Vorrei sapere dove ci vai con questa macchina" Fine OT
Sentito al tg, solo un pedone è caduto ed è rimasto miracolosamente illeso!!!! Il cassone si sarebbe alzato perchè involontariamente il camionista l'ha attivato mentre era in movimento.. Ma non c'è un'interruttore di sicurezza? E che diamine!!
1) a cassone ribaltato un cicalino fa venire scemi tanto squilla forte 2) 2 cassoni su 3 hanno il blocco oltre una certa velocita' 3) per tenere il cassone in quella posizione il manettino va incastrato nel suo alloggiamento 4) per non calcolare l'atrito nell'aria 4 combinazioni difficili.. cicalino rotto, camion senza blocco,manettino incastrato, e non sentire sconpensi d'aria!!!
L'ho visto poco fa al Tg... veramente impressionante!! La genialità dell'autista del camion non si discute, ma sono stati molto furbi anche chi guidava le macchine attaccate dietro al camion, quando era facile capire cosa stava succedendo!