salve a tutti..esattamente 5 giorni fa un camion cattivo ha tamponato la mia 520touring E39..ed io..che la stavo guidando, nulla ho potuto se non fondere il clacson per farmi notare, dato che ero in coda in una rotonda, dietro ad un altro bestione.. il camionista (austriaco) ha giurato di non avermi visto..eravamo fermi, io ero fra l'austriaco ed il camion davanti.. di punto in bianco l'austriaco è partito e mi ha fatto 20cm di fiancata.. sigh..sob mi tocca portarla dal carroziere e viaggiare per 3 giorni con la panda senza freni che mi da come auto sostiutiva.. ciao!
No, figurati Puccio... E' vero che si parla di 5er, ma questo è un fatto successo a te personalmente, non una disquisizione sulle caratteristiche della 5. X quello che mi sembrava + giusto metterlo in off topic... Cmq. se i moderatori lo riterranno opportuno, lo sposteranno loro. :wink:
520touring E39 hai ragione per la fiancata..... ma lamentarsi per la macchina in sostituzione, mi pare eccessivo. Manco fosse colpa della carrozzeria!! Fanno bene quando non danno nessuna macchina, vedessi come funziona alla perfezione!!!