Ragazzi, come da titolo, ho bisogno dell'aiuto di chiunque possa indicarmi un bed and breakfast o una pensioncina dove poter pernottare nelle notti tra l'8 e il 10 Dicenbre prossimi (in zona fiera sarebbe ottimo). Vorrei andare al Motorshow ( con Salvo Siculo) quindi starei tutto il giorno fuori, mi bastano due letti e una doccia . Tramite agenzia ho trovato una doppia in albergo a 90 euro a notte ma se riuscissi a contattare qualcosa di più economico tanto di guadagnato. A proposito, qualcuno di voi sarà li in quei giorni? Sarebbe una buona occasione per incontrarci :wink:. Grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche dritta.
trovare un posto vicino a Bologna fiera è praticamente impossibile..più in fuori invece trovi posto molto piu facilmente, dipende se poi ti muovi in macchina, in treno o in autobus...
dipende...anche una decina di km direi che si inizi a trovare qualcosa, non so tipo a Borgo Panigale, a San Lazzaro...(inizio e fine della tangenziale di Bologna), la fiera si trova a metà della tangenziale per darti un'idea...
qualche hotel in particolare no...ma posso sentire..altrimenti prova a fare una ricerca anche su www.viamichelin.com
Io salgo con Francesco85 ed altri 2 amici in bm l'8,il 9 al motorshow ed il 10 riparto. Xò alloggio a casa di mio cugino a bologna,tra la stazione e la fiera.:wink:
Ok. Vado al Jolly Hotel di Piazza XX Settembre!!! Alla fine credo sia la scelta migliore. Sono a 2,5 km dalla zona fiera ed ho il servizio navetta dall'aeroporto compreso nel prezzo. Biglietti aereo già in tasca. Le volte precedenti sono stato ospite a casa di amici ma stavolta non voglio fare lo scroccone! Grazie Davide per l'aiuto. Ragazzi, ci si vede su l'8 il 9 e il 10 Dicembre. :wink: