Cambio zf rotto!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambio zf rotto!!!!!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da frankie0278, 18 Settembre 2011.

1. frankie0278

frankie0278 Aspirante Pilota

8
    0
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Ciao a tutti volevo delucidazioni sui cambi automatici per la x5.

io pensavo fossero tutti gli stessi i cambi zf montati sulla x5 invece ho scoperto un mondo allucinante!!!!!
    Vi spiego, ho rotto il mio e ne ho cercati altri sui vari scassi ecc.... ne trovo uno con la ia dicitura 6 HP 26 X ok lo ritiro cerco di montarlo e voilà il convertitore non va!!!!!! come non va!!!!)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)!!!!
    IL MECCANICO MI CHIEDE DI TROVARE ANCHE IL VOLANO CHE COLLEGA L'ALBERO TI TRASMISSIONE AL CAMBIO E DI CONSEGUENZA AL CONVERTITORE MA DICO IO SI PUò ESSERE PIù SFIGATI O è LA REGOLA IN BMW????

E POI L'OLIO PER LA MIA è ESSO ATF LT71141 CHE HO SCOPERTO IN GIRO X INTERNET SIA IL SUO PER ECCELLENZA E NON POSSO METTERNE UN ALTRO?:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:-k:-k:-kHELP!

2. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.554
    517
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Mi spiace per l'inconveniente,

ti suggerisco prima di iniziare lavori impegnativi di leggerti il Tis (manuale di officina BMW), all'interno del manuale quanto stà nelle tue meraviglie è ben evidenziato.

Condividi questa Pagina