Salve, avrei intenzione di cambiare il volante della mia E46 320d berlina perche' e' consumato con un altro uguale, il problema e' che NON RIESCO A SMONTARLO!!! C'e' qualcuno che mi puo' spiegare come si fa? Il volante che ho e' il multifunzione a 3 razze con la razza inferiore sdoppiata, ci ho provato in mille modi ma non ce l'ho fatta, e dire che ormai me la sono sbudellata quasi completamente per installare Cd changer mp3, vivavoce ed altri accessori, smpre senza problemi ma il volante proprio non ce la faccio. Aiuto! Ciao Macs
Benvenuto Macs...mi dispiace annunciarti che essendo il 500° dovrai pagarci una cena!! E' stato stabilito in passato....
Grazie a tutti per l'aiuto e per il benvenuto! Pero'!!...non sono mai arrivato 500° Cosa ho vinto? Un allestimento M per la mia BMW? Grazie di nuovo Ciao Macs
Ciao Macs e BieMWenuto tra noi Complimenti, sei il cinquecentesimo iscritto Allora per il ristorantino come ci organizziamo??Ci pensi tu o vuoi qualche consiglio da parte nostra... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvol
Beh..... Un attimo di riflessione: Se devo pagare la cena per 500 persone: o faccio un mutuo o vendo la mia piccola. :frown: Se vendo la mia piccola non avro' piu' bisogno di questo splendido forum. :mad: Se non avro' piu' bisogno del forum, cancellero' l'iscrizione...... ERGO... Niente cena e mi tengo la piccola!! UN BRINDISI virtuale pero' ve lo offro!!! Ciao Macs
Benvenuto Macs! Ti è gia stato mostrato il link giusto. Se lo segui sarà facile smontarlo. Se ti interessa una corona in pelle nuova per volante sport, io vendo la mia. Manda un messaggio personale. ciao